Seychelles: cosa non perdersi in vacanza

di Redazione Commenta

 

Se dico Seychelles certamente pensate a vacanze incredibili vicino ad un mare da favola, con palme a pochi passi a farvi da ombra e un fantastico aperitivo sulla spiaggia, magari di fronte ad un romantico tramonto. Tuttavia, se dopo un pò di stare fermi su una sdraio a prendere il sole non ci pensate proprio, potete prendere parte a qualche appuntamento locale o osservare da un punto diverso gli spettacoli di questa tratto di paradiso tropicale. Insomma, scopriamo insieme che cosa proprio non potete perdervi se avete già in mano un biglietto per questa meta esclusiva e dedicata solo ai più fortunati o agli sposi in luna di miele:

  • una visita alla fabbrica del tè al Morne Blanc: sorge sulle pendici  dei monti di Mahé e qui questa pianta trova le condizioni ideali per crescere.
  • un giro alla ricerca degli artisti della zona: la bellezza dei paesaggi ispira i grandi talenti delle Seychelles che non di rado si fermano in giro per cercare di catturare una perfezione naturale  in opere assolutamente uniche e originali.
  • rilassarsi tra spa e wellness tropicali: qui non manca il soggiorno di lusso ovviamente e potrete dedicarvi a programmi unici per viziare il corpo e la mente, nonchè lo spirito con prodotti naturali, massaggi e body wraps.
  • sedersi e bere “Fresh Coco”: è una bevanda squisita e tonificante. In più è genuina perchè vi verrà servita dopo essere stata direttamente presa dall’albero.
  • sposarvi in uno scenario da sogno: vi piacerebbe unirvi in matrimonio in questa splendida cornice? Non è impossibile e informandovi per tempo potrete regalarvi davvero un giorno perfetto nella vostra vita.
  • partecipare al Festival creolo: tra artisti che danzano e colori affascinanti.
  • concedersi un Lunch Buffet sull’isola di Silhouette: un lusso per il palato in un posto che non dimenticherete mai più.
  • Escursione all’Anse Major: tra le tipiche rocce spoglie con intorno la foresta vergine e a perdita d’occhio solo spiagge da sogno.