Turchia a settembre 2011: relax a prezzi scontati

di Redazione Commenta

 

Relax e nello stesso tempo eleganza sono un must quest’anno in Turchia: il tutto a prezzi veramente scontati. Che ne direste, a settembre, in questo mese in cui non c’è più tutta la ressa di turisti urlanti di concedervi una vacanza a partire da 870 euro a settimana? Il tempo è ancora bello e potete restare in spiaggia o spostarvi alla scoperta della cultura locale, dimenticando i pensieri di tutti i giorni.

A garantire un soggiorno che non svuoti il portafoglio e che offra il massimo del comfort è Best Tours che per la durata di 8 giorni e 7 notti, vi permette di soggiornare al Gloria Verde, a Belek, in un contesto da sogno completamente immerso in un giardino che finisce dove comincia la spiaggia privata dell’Egeo. All’interno si trovano ben 272 camere che permettono così all’hotel di avere sempre una buona disponibilità di posti e con esse ci sono pure delle suite  abbastanza spaziose, ma anche luminose e riccamente arredate.

 

Ottimo il livello poi della ristorazione con varie cucine e differenti proposte culinarie. Come dimenticare, ancora, la spa con trattamenti a base di elementi marini e la presenza di moltissime attrazioni soprattutto a livello sportivo. Per gli appassionati o semplicemente per chi vuole provare comunque a distrarsi con nuove discipline è possibile provare golf, beach volley, bowling, calcio e discipline acquatiche. Il viaggio è in aereo dai principali aeroporti italiani e nella cifra sono inclusi i voli, la sistemazione in camera doppia con trattamento di mezza pensione e, in più, i bambini, da due a sei anni, in camera con i genitori pagano da 420 euro. La Turchia in questi ultimi anni è andata sempre fortissimo per quel perfetto mix tra qualità, bellezza dei paesaggi e offerte promozionali che l’hanno messa in competizione  con l’Egitto tanto amato dagli italiani. Adesso che in molti luoghi del Nord Africa si risente ancora parecchio dei disordini di una manciata di mesi fa, questo angolo di paradiso non troppo distante dal Belpaese, appare perfetto per concedersi qualche giorno per staccare la spina del tutto dalla realtà quotidiana.