Estate 2012: Easy Jet presenta i voli low cost

di Redazione Commenta

Oltre 300 destinazioni con più di 110.000 tratte low cost per Europa, Medio Oriente e Nord Africa: è la nuova offerta di EasyJet che ha presentato i voli per l’estate 2012 proprio adesso che moltissimi ex vacanzieri salutano con nostalgia le vacanze 2011. Un motivo in più per prenotare in anticipo ed assicurarsi un viaggio pure per i prossimi mesi. La compagnia aerea è il primo network di trasporto aereo in Europa ed è presente in quasi tutti i 50 aeroporti europei, mentre in Italia è la terza compagnia e già da adesso i clienti possono scegliere dei voli a basso costo per il periodo compreso tra  il 25 marzo e il 2 settembre 2012.

In più ultimamente è stata aumentata la capacità alla volta dei luoghi più turistici e maggiormente prenotati tra i passeggeri business e leisure per facilitare i  passeggeri in partenza dai 15 aeroporti easyJet in Italia. In alternativa potete dare una occhiata pure a  volo, hotel e transfer valutando tra una ampia scelta sul sito easyJet Holidays all’indirizzo www.easyJet.com/holidays. Riguardo al biglietto costerà a partire da  € 19,99  a tratta tasse incluse per tantissime mete estive molto gettonate negli ultimi anni. Qualche esempio? E’ compresa la Spagna e il Marocco ma non solo.

 

Soddisfatto delle novità in vista Frances Ouseley, direttore easyJet Italia, il quale ha confermato in merito a queste partenze scontate che tanto faranno felici i viaggiatori:  “Con l’arrivo dell’inverno, il lancio dell’operativo estivo 2012 darà la possibilità ai passeggeri di guardare avanti e prenotare in anticipo, assicurandosi le tariffe migliori per le proprie vacanze e i propri weekend.Anche i passeggeri business possono viaggiare a tariffe economiche nell’ampio network europeo di destinazioni easyJet, verso aeroporti centrali a orari convenienti. Durante l’estate 2012 saranno disponibili più di 1.800 voli a settimana da e per l’Italia. Nel 2011 la Compagnia ha trasportato più di 10 milioni di passeggeri da e per il Paese grazie a 104 rotte internazionali e 12 domestiche”.