Seychelles: a settembre 2011 un sogno possibile

di Redazione Commenta

 

Seychelles uguale sogno impossibile: la meta tropicale è troppo cara, adatta più che altro alle coppie in luna di miele e abbastanza lontana. Per fortuna vi sbagliate di grosso, almeno sul costo perchè a settembre 2011 c’è una sorpresa, per un attimo questo paradisiaco tratto di mondo diventa accessibile a quasi tutte le tasche. Se in estate non siete partiti ed avete risparmiato parecchio allora potrete permettervi di realizzare il vostro grande desiderio di vivere tra mare trasparente e location da sogno.

Nell’Oceano Indiano, tra l’altro, a settembre le condizioni climatiche sono ottimali  e i prezzi in netta iscesa. In più, anche se resta una meta più che altro esclusiva, potrete sperare di trovare totale relax senza ascoltare le urla di vacanzieri in festa perchè sono cominciate le ferie.Il meglio del Pianeta Blu a vostra disposizione con sei notti a Mahé che è l’isola principale e tutti i comfort necessari. Il vostro alloggio infatti sarà Le Meridien Barbarons, un complesso di lusso che si trova sulla costa ovest e che vanta la presenza di 120 camere, piscina e spiaggia con la sabbia chiara.

 

E’ anche il punto di partenza ideale per partire alla scoperta delle sue bellezze naturali. L’operatore che vi offre un prezzo super scontato che parte da 1.610 euro a persona è idee per viaggiare  e vi garantirà di scoprire innanzitutto le meraviglie di Mahé. Il costo è in camera doppia superior, con trattamento di mezza pensione. La quota include i voli da Milano, Roma o Venezia, i trasferimenti  e l’assistenza in loco con trattamento all inclusive. Il volo invece è con la compagnia dai grandi numeri Emirates per tutto questo mese, per cui non c’è tempo da perdere, bisogna prenotare subito e sperare che ci siano ancora dei posti. Con una offerta così c’è da giurarci che in molti avranno colto l’occasione al volo per scoprire questa meraviglia.