Croazia: offerte d’autunno a Rovigno

di Redazione Commenta

Chi l’ha detto che in Croazia si va solo d’estate? Per invogliare il turista “ritardatario” molti hotel propongono offerte a prezzi vantaggiosissimi e se consideriamo che la Croazia e una mete scelta anche per la sua economicità allora si può capire in questa stagione le offerte sono davvero appetibili.

Ad esempio l’Hotel Lone, a Rovigno, circondato dalla natura e a due passi dal mare, offre un pacchetto speciale tutto al femminile, studiato appositamente per garantire il massimo del relax e dello charme. Il pacchetto, valido fino al 30 novembre.

La promozione comprende un soggiorno di 2 notti in camera Premier con ricca prima colazione servita presso il ristorante “On” dell’albergo, spumante di benvenuto servito in camera, utilizzo gratuito di tutte le strutture del centro benessere Wellness & Spa Lone (piscina, palestra, sauna, “Float Room” e zona relax), un trattamento viso o corpo a scelta, manicure o pedicure, due cene al ristorante a la carte “L”, con bevande incluse, Late check-out. Prezzo del pacchetto per 2 persone: a partire da 594 euro.

Il clima mite di Rovigno e dell’intera regione offre a chi ama l’attività all’aria aperta un’incredibile varietà di paesaggi: nella zona è possibile praticare lunghe passeggiate o, in bicicletta, percorrere diversi itinerari segnalati che guidano alla scoperta di tutte le meraviglie che la natura offre. Montagne coperte di pini, colli verdeggianti di cipressi e oliveti illuminati dalla luce romantica del tramonto appaiono in una prospettiva differente nella stagione autunnale, regalando emozioni e sensazioni entusiasmanti.

L’Hotel Lone, a sua volta immerso nella verdeggiante natura e a pochi passi dal mare, offre un pacchetto speciale per la stagione autunnale dedicata agli appassionati di bici e non solo. Il pacchetto, valido fino al 30 novembre, comprende:

Soggiorno di 4 notti in camera Superior, prima colazione servita al ristorante “On” dell’hotel, utilizzo gratuito di tutte le strutture del centro benessere Wellness & Spa Lone (piscina, palestra, sauna, “Float Room” e zona relax), tour guidato in mountain-bike (circa 2-3 ore) per scoprire le bellezze naturali della zona, Mountain-bike a noleggio per 3 mezze giornate, pasto energetico per la gita in mountain-bike, frutta fresca e acqua a disposizione tutto il giorno, massaggio sportivo presso il centro benessere Wellness & Spa dell’Hotel Lone, una mappa della zona con escursioni e percorsi ciclabili segnalati Prezzo del pacchetto a persona: a partire da 343 euro.