Agenzia viaggi: riaprono i Kuoni a La Spezia, Pavia e Genova

di Giulia F Commenta

Riaprono i Kuoni Premium Store di La Spezia, Pavia e Genova con spazi interni accuratamente rinnovati e tanti nuovi consigli di viaggio. Un ambiente esclusivo dove sperimentare, ancor prima della partenza, la differenza del viaggiare Kuoni e trovare proposte e consigli di viaggio Il Premium Store di La Spezia è stato il primo a riaprire, rivisitato nell’architettura e nel design degli interni per offrire a tutti i viaggiatori un piccolo assaggio del concetto di viaggio come fonte di emozioni e di esperienze indimenticabili, “firma” inconfondibile del Tour Operator internazionale.

Poi è stata la volta del Premium Store di Pavia e quello di Genova. Al termine del restyling, i nuovi punti vendita Kuoni si sono dunque trasformati in luoghi che, attraverso l’eleganza e la raffinatezza dei dettagli, incarnano alla perfezione la personalità del marchio Nuoni, in cui ogni minimo particolare è stato studiato per far vivere al cliente un’esperienza da sogno ancora prima della partenza.

I nuovi Kuoni Premium Store di La Spezia, Pavia e Genova mettono a disposizione dei propri clienti un team di consulenti di viaggio specializzati sempre pronto ad offrire loro proposte e consigli di viaggio per aiutarli a scegliere destinazioni e servizi. Sarà possibile scegliere fra le numerose proposte di viaggio di Kuoni e Best Tours, tour operator acquisito dal gruppo Kuoni Italia S.p.A. nel dicembre 2010, e di un’ampia gamma di operatori selezionati, potendo così scegliere tra Italia, Europa e destinazioni oltre oceano, spaziando dal viaggio su misura, alla Crociera o al Villaggio.

Il Gruppo Kuoni, fondato a Zurigo nel 1906, è uno dei maggiori operatori turistici mondiali. Quotato presso la Borsa di Zurigo, è presente in 40 Paesi nel mondo con 30 marchi nell’ambito dei viaggi vacanza e del destination management. Considerato tra le più solide e prestigiose aziende del mercato internazionale dei prodotti e servizi turistici, Kuoni è stato insignito per 11 anni consecutivi del World’s Leading Tour operator, riconoscimento che premia la migliore attività in ambito turistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>