Agenzia viaggi: riaprono i Kuoni a La Spezia, Pavia e Genova

di Redazione Commenta

Riaprono i Kuoni Premium Store di La Spezia, Pavia e Genova con spazi interni accuratamente rinnovati e tanti nuovi consigli di viaggio. Un ambiente esclusivo dove sperimentare, ancor prima della partenza, la differenza del viaggiare Kuoni e trovare proposte e consigli di viaggio Il Premium Store di La Spezia è stato il primo a riaprire, rivisitato nell’architettura e nel design degli interni per offrire a tutti i viaggiatori un piccolo assaggio del concetto di viaggio come fonte di emozioni e di esperienze indimenticabili, “firma” inconfondibile del Tour Operator internazionale.

Poi è stata la volta del Premium Store di Pavia e quello di Genova. Al termine del restyling, i nuovi punti vendita Kuoni si sono dunque trasformati in luoghi che, attraverso l’eleganza e la raffinatezza dei dettagli, incarnano alla perfezione la personalità del marchio Nuoni, in cui ogni minimo particolare è stato studiato per far vivere al cliente un’esperienza da sogno ancora prima della partenza.

I nuovi Kuoni Premium Store di La Spezia, Pavia e Genova mettono a disposizione dei propri clienti un team di consulenti di viaggio specializzati sempre pronto ad offrire loro proposte e consigli di viaggio per aiutarli a scegliere destinazioni e servizi. Sarà possibile scegliere fra le numerose proposte di viaggio di Kuoni e Best Tours, tour operator acquisito dal gruppo Kuoni Italia S.p.A. nel dicembre 2010, e di un’ampia gamma di operatori selezionati, potendo così scegliere tra Italia, Europa e destinazioni oltre oceano, spaziando dal viaggio su misura, alla Crociera o al Villaggio.

Il Gruppo Kuoni, fondato a Zurigo nel 1906, è uno dei maggiori operatori turistici mondiali. Quotato presso la Borsa di Zurigo, è presente in 40 Paesi nel mondo con 30 marchi nell’ambito dei viaggi vacanza e del destination management. Considerato tra le più solide e prestigiose aziende del mercato internazionale dei prodotti e servizi turistici, Kuoni è stato insignito per 11 anni consecutivi del World’s Leading Tour operator, riconoscimento che premia la migliore attività in ambito turistico.