Oman Air premiata come compagnia aerea dell’anno in Francia

di Giulia F Commenta

Oman Air, compagnia di bandiera del Sultanato dell’Oman, è stata nominata “Compagnia Aerea dell’Anno” nei Lauriers du Voyage d’Affaires. Il premio è stato presentato nel corso dell’International French Travel Market IFTM-Top Resa, la più importante fiera di viaggi e turismo in Francia che ha organizzato la premiazione in collaborazione con Deplacements.com e Thalys. Oman Air ha conquistato il primo premio nella categoria “Airline of the Year”, precedendo sul podio Qatar Airways e Korean Airlines, conquistando un premio riconosciuto alla compagnia che ha offerto nel corso dell’anno i migliori servizi e prodotti legati ai viaggi d’affari. Philippe Georgiou, Chief Officer Corporate Affaire di Oman Air, ha commentato:

La nostra compagnia è orgogliosa di aver ricevuto questo prestigioso premio e desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno scelto di destinare a Oman Air il proprio voto. È infatti un grande onore per noi ricevere questo riconoscimento per il servizio offerto tra Francia e Oman, proprio nel momento in cui stiamo celebrando il secondo anniversario dell’avvio della rotta Muscat – Parigi. La straordinaria qualità del nostro servizio di Business Class ci ha permesso di conquistare diversi riconoscimenti e questo premio è solo l’ultimo di una serie di successi che siamo orgogliosi di aver potuto festeggiare negli ultimi due anni, incluso il recente titolo di Miglior Poltrona di Business Class al mondo assegnatoci da Skytrax. Siamo altresì orgogliosi di offrire ai nostri viaggiatori un’ampia scelta e un prodotto di lusso, come conferma anche quest’ultimo premio ricevuto, che certifica la posizione di Oman Air tra le migliori compagnie aeree di lusso al mondo.

Il conferimento del premio segue l’introduzione nella flotta di Oman Air dei nuovissimi Airbus A330, aeromobili dalle ampie e lussuose cabine e dotati di tecnologie all’avanguardia nel settore dell’intrattenimento in volo. Oman Air è inoltre stata la prima compagnia aerea ad offrire ai propri passeggeri il servizio di comunicazione telefonica mobile e la connessione internet wi-fi a bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>