Hotel.info: due weekend al sapore di tartufo e cioccolata

di Redazione Commenta

L’autunno è il periodo dei sapori. Passata la calura estiva, frutti prelibati della terra e abilità culinarie si risvegliano proprio in questo periodo dell’anno per sprigionare tutti i loro aromi e deliziare i palati. Hotel.info ci propone due weekend all’insegna del Tartufo e della cioccolata che  sono tra i protagonisti del periodo in due regioni in cui la bellezza paesaggistica si sposa con i piaceri della tavola.

Per risolvere questo dilemma gastronomico, hotel.info, il servizio gratuito di prenotazione alberghiera online per oltre 210mila alberghi in tutto il mondo, propone due fine settimana tutti da assaporare tra Piemonte e Umbria. Fino al 13 novembre fate in tempo a godervi la Fiera Internazionale del tartufo bianco di Alba e le Langhe d’autunno: uno spettacolo per il palato e per gli occhi.

Agli amanti del re del bosco hotel.info consiglia Le Due Matote: una struttura accogliente nell’antico borgo di Bossolasco, la Perla delle Langhe, che per colazione riserva piacevoli sorprese con un’attenzione particolare alla genuinità e alla sostenibilità dei prodotti proposti. Dal salato al dolce: dal 14 al 23 novembre arriva Eurochocolate 2011, l’evento internazionale che trasforma Perugia nella capitale del cioccolato.

Per gustarlo al meglio hotel.info vi propone il ChocoHotel, l’unico hotel al mondo ad essere interamente dedicato al cioccolato. Cioccolato di benvenuto all’arrivo, e poi scegliete di soggiornare al piano che più vi stimola le papille: piano al latte, gianduia o fondente. Le vacanze non finiscono mai con hotel.info e anche un fugace week-end d’autunno può sprigionare tutta la sua sorprendente dolcezza.

hotel.info www.hotel.info è un servizio gratuito di prenotazione alberghiera per aziende e privati che mette a disposizione più di 210.000 hotel in tutto il mondo da prenotare online. Rispetto ad altri portali di prenotazione, il cliente riesce a trovare su hotel.info prezzi molto più convenienti. hotel.info mostra anche tutti i prezzi disponibili delle camere presso un hotel, in modo tale che il cliente possa scegliere sempre il prezzo più conveniente o più adeguato alle proprie esigenze.

Tutte le prenotazioni effettuate tramite hotel.info vengono trasmesse direttamente al corrispettivo hotel in tempo reale e in tutta sicurezza. Ciò garantisce l’integrazione dei sistemi di prenotazione interni all’albergo (cosiddetti CRS o PMS) e del sistema di prenotazione di hotel.info, myRES, utilizzando un’unica interfaccia utente.

Al fine di effettuare una scelta basata su esperienze concrete, chi è alla ricerca di un albergo in hotel.info potrà accedere, oltre che alle informazioni principali come prezzi e dotazioni, anche a valutazioni effettuate da migliaia di clienti in tutto il mondo e orientare di conseguenza la propria scelta. Diversamente da altri portali di valutazione, i clienti di hotel.info possono contare su valutazioni veritiere al 100%, perché viene richiesto esclusivamente il giudizio di clienti che hanno da poco pernottato nel rispettivo albergo.

Una volta effettuata la scelta, l’hotel gli offrirà condizioni allettanti, conformemente al motto di hotel.info “Check & Book” relativo alla prenotazione online diretta. Hotel.info è il marchio internazionale di hotel.de AG, creato per incentivare l’espansione in Europa. L’obiettivo consiste nel consolidare hotel.info come servizio di prenotazione leader per aziende e privati in alcuni mercati stranieri e successivamente in tutta Europa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>