Marche: offerte last minute per il ponte dei Santi

di Redazione Commenta

Offerte da brividi per festeggiare la magica notte di Halloween: la Meraviglia Travellers Company propone weekend scontatissimi per tutti coloro che vogliono trascorrere il ponte del primo novembre nella splendida regione delle Marche. In particolare l’offerta interessante riguarda la cittadina di Corinaldo, in provincia di Ancona. Per circa 175 euro a persona infatti è offerto un pacchetto che include tre notti presso il Finis Africa Hotel, quattro stelle di Senigallia, con sistemazione in camera Deluxe e prima colazione compresa nel prezzo.

Inoltre è prevista e compresa anche il late check out alle ore 17.00, servizio Bus navetta da e per la città di Corinaldo e un fantastico servizio di Halloween make up service, sia per il 30 che per il 31 ottobre, da una truccatrice professionista. Infine è compresa anche la cena completa (primo, secondo, dolce, acqua) presso il Chiostro dei Misteri ubicato all’interno del suggestivo ex monastero agostiniano di Corinaldo.

La notte del 31 ottobre via libera alla festa delle streghe più famosa del mondo: la festa di Halloween! A Corinaldo halloween diventa il carnevale autunnale: una grande festa stregata che regalerà mille brividi e sorprese sia ai grandi che ai piccini.

Preferite invece trascorrere due giorni in tranquillità e relax, senza scherzetti e dolcetti? Nessun problema, approfittate dell’offerta Speciale Autunno del Parco Ducale Country House: si tratta di un grazioso casolare dell’800 in pietra bianca e rosa che sorge a Urbania, appartenuto ai Duchi di Montefeltro. Quì due notti in camera doppia con ricca colazione a buffet costa 71 euro a persona: un’ottima sciusa per visitare la città rinascimentale di Urbino e i borghi più suggestivi del Montefeltro.

Per chi invece non vuole rinunciare al benessere, ecco Ca’ Virginia Country House, nella campagna di Urbino, un vero centro wellness, per ricreare l’armonia tra anima e corpo. Quì 2 notti in camera standard con prima colazione, 1 giornata di relax in Spa e percorso benessere comprensivo di Sauna, Bagno turco, Vasca salina con cascata cervicale, Percorso Keipp, Docce emozionali, Zona relax con tisane e cromoterapia e 1 massaggio corpo da 30 minuti costano 179 euro a persona.