Categories: Vacanze in Crociera

Costa Crociere: neoRomantica tra fiabe e fiordi

Share

Costa neoRomantica è una delle navi più nuove della flotta di Costa Crociere, essa nasce dalla ben conosciuta Romantica e che sarà al centro di un grande lavoro di restyling . Costa neoRomantica assumerà il carattere moderno ed elegante di una grande nave di lusso, pronta alle più belle crociere in giro per il mondo. Il nuovissimo itinerario Tra Fiabe e Fiordi è uno dei più attesi per il maggio prossimo: Danimarca, Svezia, Estonia, Russia, Finlandia, Polonia e Norvegia, tutte insieme per una vacanza davvero magica, e profondamente toccante.

I paesaggi che sanno regalare emozioni molto forti. Gli stop di Costa neoRomantica condurranno gli ospiti in alcune delle città più belle del mondo, come la dorata Stoccolma, in Svezia, o la magnifica San Pietroburgo. La città russa è da sempre considerata uno dei luoghi più belli al mondo, dove l’arte e il mitico passato di un intero paese costituisce una testimonianza fondante dell’identità della Russia di oggi.

Ancora, diversi stop sono previsti in Norvegia, dove i turisti saranno condotti all’interno di alcuni dei più bei fiordi del paese, e dunque annessi villaggi, caratterizzati dalle abitazioni in legno colorato e da piccole stradine tranquille. Una primavera davvero memorabile, quella promessa da Costa, che si inserisce nel folto programma di Costa Crociere 2012, ricco di novità. Chi desidera prenotare ora una cabina a bordo dell’esclusiva Costa neoRomantica si può andare sul sito Lastminutebest.it e accedere immediatamente ad una serie di prezzi interessanti e ad assistenza telefonica gratuita e personalizzata, assicurata sempre dagli operatori del portale, molto seguito negli ultimi tempi grazie alla formula Best Web Price, oltre che per il suo partenariato commerciale con la stessa Costa Crociere.

I numeri dei Costa neoRomantica sono ragguardevoli:
89 cabine totali, di cui: 86 cabine con balcone privato, 28 Suite, di cui 24 con balcone privato, 56 cabine Samsara, di cui 6 Suite e 50 con balcone privato. 4 ristoranti di cui due (Club neoRomantica e Ristorante Samsara) a pagamento*, su prenotazione. Pizzeria “Pizzeria Capri” e Grill Area “Grill Capri”. 3 bar e 1 Wine & Cheese Bar “Enoteca Verona” e 1 Coffee & Chocolate Bar “Caffetteria”. 2 vasche idromassaggio e 2 piscine. Samsara Spa: 4.400 mq su due piani con palestra, terme, piscina per talassoterapia, sale trattamenti, sauna, bagno turco, solarium UVA. Percorso jogging esterno e solarium. Casinò, Salone Disco Tango, Show Lounge Bar “Cabaret Vienna” con pista da ballo. Mondo Virtuale, Internet Point, Squok Club

Published by
Redazione

Recent Posts

La classifica sui migliori aeroporti in cui mangiare nel 2026

Un ranking speciale per individuare oggi stesso i migliori aeroporti in cui mangiare

3 settimane ago

Riscontrati isolati problemi con app e sito Ryanair tra login e check-in

Vanno ridimensionate alcune segnalazioni relative al funzionamento del sito Ryanair

2 mesi ago

Una selezione sui migliori viaggi di marzo oggi

Alcune linee guida per individuare oggi stesso i migliori viaggi di marzo

3 mesi ago

I migliori viaggi per mangiare bene nel 2026

Spunti per individuare oggi stesso i migliori viaggi per mangiare bene

3 mesi ago

Possibili viaggi low cost a Natale in Italia e nel resto d’Europa

Focalizziamoci sui viaggi low cost a Natale, secondo quanto appreso oggi

5 mesi ago

Come mandare una finta posizione su WhatsApp ai contatti

Dopo un viaggio può capitare di mandare una finta posizione su WhatsApp ai contatti

6 mesi ago