Snav: nuovi orari autunnali per splendide vacanze a Capri, Procida e Ischia

di Redazione Commenta

 

Comfort, sicurezza e affidabilità: grazie a questi tre valori,  Snav è diventata in un breve periodo di tempo una compagnia dai grandi numeri, assolutamente leader nei trasporti del Mediteraneo. Nessun luogo di quest’area è lontano o difficile da raggiungere grazie ai suoi collegamenti e, in tema di cambiamenti autunnali, sono stati attivati dall’inizio di ottobre i nuovi orari legati alle partenze degli aliscafi per le isole del Golfo di Napoli che resteranno invariati per tutta la stagione invernale. A tali piccoli cambiamenti, pensati principalmente per favorire i passeggeri a bordo, si affianca una richiesta economica concorrenziale tutta da scoprire sul sito web www.snav.it

Se in queste settimane pensate di dedicare un weekend o una vacanza ben più lunga all’Isola Azzurra, non pensateci troppo e affidatevi agli aliscafi per Capri Snav collegandovi direttamente al sito web della compagnia per scoprire tutti i dettagli di vostro interesse nello spazio dedicato a questo angolo paradisiaco di Italia. Potrete così conoscere tutte le caratteristiche del passaggio e le informazioni utili in merito alle partenze da e per Napoli. Una valida alternativa, poi, è quella di optare per un aliscafo per Ischia o Procida sempre controllando orari autunnali direttamente sul web e scegliendo le modalità di pagamento e di prenotazione adatte alle proprie esigenze.

 

Sul sito di Snav, poi, è possibile consultare la pagina “Orari e Tratte”, sempre aggiornata e all’interno della quale sono riportate tutte le tabelle con gli orari delle partenze per Capri, Ischia e Procida. Non manca l’area booking che vi permetterà di risparmiare tempo prenotando il vostro biglietto direttamente online. Qualche semplice passaggio fruibile anche da chi non è un proprio un esperto nell’utilizzo del computer e potrete riservare a bordo il posto più adatto alle vostre esigenze e partire alla volta del Golfo di Napoli. In poco tempo raggiungerete la vostra meta e potrete staccare la spina e rilassarvi senza troppi pensieri e con la sicurezza di non aver svuotato il vostro portafoglio. Qualche esempio? Il porto di Casamicciola (Ischia) si raggiunge in soli 45 minuti di navigazione grazie alla presenza di aliscafi confortevoli e dotati di tutti gli adeguati dispositivi di sicurezza oltre che pilotati da uno staff competente e dalla lunga esperienza alle spalle. Un motivo in più per concedersi un po’ di meritato riposo autunnale: c’è ancora tempo per le vacanze natalizie ed è sempre il momento di scoprire alcuni tra i gioielli naturalistici del nostro splendido Paese.