In viaggio con il camper più costoso del mondo

di Redazione Commenta

 

E’ vero in tempi di crisi economica certi lussi sfrenati possono essere solo sognati e guardati attraverso splendide foto su internet ma, per fortuna, il mondo è vario e qualcuno può permettersi di realizzare ogni desiderio, anche il più esagerato. Per questa piccola fetta di persone nasce un modo alternativo di viaggiare, portandosi dietro il meglio che possa esistere al momento. Di cosa parliamo? Certamente del camper più costoso del pianeta, nuovo di zecca e pronto per essere sfruttato al meglio.

Il suo nome è  eleMMent Palazzo ed è una delle vetture più incredibili che sia stata creata fino ad oggi e se mettiamo che è pure molto capiente immaginate la comodità di vedere i luoghi più belli del mondo, con la certezza di riposare o di trascorrere parte della giornata in una vera e propria casa, anzi di più. Il camper in questione è lungo ben  12 metri e si articola su due piani. Parliamo di un salotto  che ha un bar incorporato, la sala riunioni, la cucina e i bagni. Questi ultimi, addirittura, sono in vero marmo. Non è finita qua perchè non mancano le docce idromassaggio e una zona benessere.

 

Lo ha realizzato la società austriaca Marchi Mobile ed è pensato per chi ama partire ma non intende pernottare in luoghi minimalisti e di dubbia pulizia.  C’è molta gente che vuole conoscere il mondo ma non si adegua e non intende cambiare il proprio stile di vita e questo è l’unico modo per mantenerlo dovunque si vuole andare. Certo chi vive costantemente con tutti questi accorgimenti, deve avere molti soldi nel portafoglio, ma a tutti farebbe piacere provarlo pure per una sola notte. Al momento, però, possiamo solo osservarlo e chissà che nei prossimi mesi non ci capiterà di vederlo in giro, invidiando chi è al volante e meglio ancora chi è comodamente sdraiato all’interno fra poltrone e comodi materassi.