Halloween Corinaldo: programma di lunedì 31 ottobre

di Redazione Commenta

Torniamo a parlare del celebre Halloween di Corinaldo. Questo il programma di lunedì 31 ottobre 2011:

Ore 10:00 Mattina di paura, golosa di brividi Fragolino, Prezz! Scarpacotta & Fiorellino incontrano i bambini per le vie di Corinaldo.

Ore 12:00 Abbandono ed esagerazione nei piaceri della tavola. Sono Peccati di gola. Apertura pranzo (Peccati di Gola, La Tana dell’Ira, Il Circolo Vizioso) Ore 15:00 … e per i ritardatari, a chi non si è svegliato di buon ora… ma, si !! Lo spettacolo continua… per i più piccoli Costruendo la Paura “E’ l’ora della paura” Laboratorio ludo-artistico per piccoli streghe e stregoni Presso il loggiato del Palazzo Comunale

Ore 15:17 Apertura CASA DEGLI SPIRITI Spavento e paura, terrore e brividi. Mura di passione e una casa di vizi e tentazioni. E’ la Casa degli Spiriti, loco di perdizione e divertimento, rifugio per i coraggiosi. Novità assoluta del 2011, un vizio da non farsi scappare.

Ore 15:17 Desiderio e libidine di scoprire che c’è dentro. Bramosia e cupidigia nell’entrarci. Apertura TUNNEL DELLA PAURA “LA FOBIA” Adrenalina, angoscia: un percorso maledetto. Ma affascinante. Creato sotto i Landroni corinaldesi, il Tunnel è il crocevia di tutte le vostre Paure. Un appuntamento immancabile ad “Halloween – La festa delle Streghe”. Occhi aperti gente, “Non tutto è quel che appare”.

Ore 15:30 THE JET SET … it’s only Rock’n ‘Roll La Piaggia

Ore 16.00 Ampano, Fragolino e Prezz!, Scarpacotta & Fiorellino presentano: Lo scheletro nell’armadio, spettacolo di clownerie per bambini. Ciao sono ZUCCHINO la mascotte del Paesino, bambino mattacchione con animo da stregone! Un po’ grande un po’ piccino Ma soprattutto birichino! Ti rubo un dolcetto Per farti uno scherzetto!!! Ecco a voi ZUCCHINO la Mascotte di Halloween Corinaldo!!!

Ore 16.30 Apertura della Torre delle Trasformazioni Trascinati da un vento di passioni, grandi e piccoli cedono al vizio del cambiamento. Abbandonata l’Accidia e l’Ira, in un istante ci si ritrova golosi e avari di maschere e trasformazioni. Sicuramente divertiti. Ad HALLOWEEN per noi non sarai un semplice spettatore… sei tu l’attore…! Largo XVII Settembre 1860

Ore 17.00 L’arte degli oggetti è spesso un’amante gelosa… cedere non è più peccato. Mercatino di Halloween e Mercatino degli Artigiani la qualità fatta ad arte, creano magicamente oggetti fantastici.

Ore 17:17 Superbia, avarizia e gola. Invidia, ira e accidia. Lussuria. Il vizio si trasforma in virtù… si aprono le porte di Halloween 2011 Apertura manifestazione RADIO HALLOWEEN In collaborazione con RADIO ARANCIA NETWORK Musica e intrattenimento da brivido!!! Grande musica ed animazione con Radio Halloween diffusa per tutto il centro del paese con collegamenti in diretta radiofonica su Radio Arancia Network alla frequenza 92,6 Mhz Apertura di TUTTE le lussuriose taverne con degustazione di piatti tradizionali annaffiati da ottimi vini.

Ore 17:30 Macinino Scacciapensieri musica popolare e non solo…. Piazza del Terreno senza fine…

Ore 18.00 Per i più piccoli… Ridi che ti passa: spettacolo di gag e clownerie per grandi e piccoli alla Piazza Il Terreno

Ore 19:00 Scaccia la paura, giochi musicali Piazza del Terreno

Ore 19:00 L’atmosfera si riscalda… Corinaldo, desiderio irrefrenabile di paura, con Superbia si trasforma nel più spettrale dei sogni. Incubo? Niente affatto. Lussuriosa fantasia. Guardatevi alle spalle… (Artisti di strada)

Ore 21:00 Superbi, invidiosi. Adirati e lussuriosi. Viziati di divertimento. Il momento per abbandonarsi agli spettri e ai brividi delle streghe è giunto. Alta è la luna e il desiderio spaventoso è irrefrenabile. E’ HALLOWEEN… HALLOWEEN NIGHT!!! Non c’è virtù così grande che possa essere al sicuro dalla tentazione. La tentazione di Halloween 2011. Guardatevi alle spalle…

Ore 21:30 4 x 70 Cover Band anni ’60, ’70, ’80, ‘90 Piazza Il Terreno

Ore 21:45 Nate per sedurre, giocano con le passioni dei comuni mortali. Angeli di bellezza, lussuriose tentazioni che con movimenti dolci rapiscono spettri, streghe, folletti. Spettacolo del corpo di ballo DARK ANGELS “Passato Presente e Futuro” La Piaggia

Ore 22:30 RADIO DISCO-HALLOWEEN Viziati dal divertimento. Tutti in Piazza del Terreno… con l’animazione di Radio Arancia Network.

Ore 23.30 Special Guest Ilenya da Radio 105 Una console irrefrenabile di divertimento. Golosa al punto giusto, superba quando è il momento. Lussuriosa… Magia, brivido e… Musica!!! Piazza Il Terreno

Ore 23.30 Vola alta l’Invidia e superba la luce che accende il cielo di Halloween 2011 Lancio Sky Lantern La Piaggia

Ore 24:00 Brucia nel fuoco della passione, il vizio arde la strega lussuriosa ROGO della STREGA Le Cento Scale

Ore 00:30 Spettacolo Piromusicale Le Cento Scale – La Piaggia

Ore 01:30 Chiusura delle Taverne

Ore 02:00 Conclusione Manifestazione.

Photo Credit | Thinkstockphotos