Costa Crociere, offerte last minute nel Mediterraneo

di Redazione Commenta

Per chi ha la possibilità di godere di una bella settimana di ferie nel mese di settembre, non c’è niente di meglio di una offerta last minute per andare in crociera! Oggi presentiamo una selezione di offerte di Costa Crociere, facenti parte dell’offerta Costa Parti Subito: si tratta di una selezione di last minute a prezzi stracciati, per vivere la magia di una crociera alla portata di tutti. Con Costa Parti Subito si può acquistare ad un prezzo eccezionale una crociera sul Mediterraneo ancor prima di conoscere la data esatta del tuo viaggio.

Iniziamo con una crociera sulla nave Costa Concordia il 13 novembre prossimo, Magico Mediterraneo, per otto giorni e sette notti: l’itinerario prevede partenza da Civitavecchia, Savona, Barcellona, Palma di Maiorca, Malta, Palermo e ritorno al porto di partenza. La sistemazione in cabina standard (due letti bassi convertibili in matrimoniale Queen Size, Tv, cassaforte, sala da bagno privata con phon) parte da 515 euro, tutto incluso: lo sconto praticato è del 43%.

Il prezzo comprende pensione completa a bordo, dalla cena della prima sera alla colazione dell’ultima mattina, tasse portuali, cocktail di benvenuto del comandante e serata di gala con il suo menu’ speciale oltre alla partecipazione a tutte le attività di rilassamento e di animazione organizzate dal personale di bordo.

Se preferite partire in dicembre, ecco la seconda proposta Profumo di Agrumi, sempre con nave Costa Concordia, partenza da Civitavecchia, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Cagliari, Palermo e ritorno al porto di partenza. Analoghe condizioni di viaggio alla cifra di € 539 euro. Infine per chi non vuole rinunciare a trascorrere il Natale al caldo, ecco la Crociera di Natale sulla nave Costa Deliziosa con partenza il 22 dicembre per sette giorni e sei notti: partenza da Savona, Napoli, Malta, Cagliari, Ajaccio e ritorno al porto di partenza. Pensione completa e sistemazione in cabina standard da 579 € a persona.