Voli Brasile: prezzi scontati con Tap

di Redazione Commenta

Il Brasile dovrebbe essere riscoperto in ogni suo angolo e rispetto alle sue effettive potenzialità si conosce poco di ciò che può offrire a parte San Paolo e il Carnevale. Se desiderate colmare questa lacuna e vedere il meglio che può regalare, non spaventatevi di fronte a prezzi proibitivi e organizzate il viaggio in fai da te optando per un volo scontato per un soggiorno che inizia così sotto i migliori auspici. Con Tap ad esempio, potete giungere a Fortaleza tutti i giorni via Lisbona da molte città italiane. Si tratta in particolare di Bologna, Milano, Roma e Venezia. Il costo del biglietto parte da 790 euro andata e ritorno. Non male per una meta sempre più gettonata.

La Tap non dimentichiamolo ha vinto per due anni di seguito il World Travel Awards come Compagnia Aerea Leader Mondiale per il Sud America. Da quel momento per molti Paesi la compagnia di bandiera portoghese che non di rado offre tariffe promozionali interessanti, è diventata il vettore di riferimento se si vuole giungere in tale splendido tratto di mondo.

 

Si calcola che è in grado di operate almeno 70 voli settimanali verso 10 destinazioni in Brasile. I passeggeri adorano la Tap soprattutto perchè è comoda e garantisce la possibilità di usufruire di voli interni in Brasile e America Latina con un’unica tariffa. Senza contare i vantaggiosi servizi per le famiglie. Qualche esempio? Il preimbarco per chi viaggia con i più piccoli e anche un intrattenimento personalizzato a bordo. Tutti poi possono prenotare prima del volo uno dei 17 menù presenti, tra i quali anche quello senza lattosio o senza sale. Fa parte, inoltre, del gruppo Star Alliance insieme ad atri 27 vettori internazionali e si possopno accumulare e spendere miglia con i voli di tutti i vettori inclusa appunto Tap. Del prestigioso gruppo fanno parte anche Lufthansa e Singapore Airlines e riguarda una sicurezza in più di qualità per chi prenota un volo.