Natale in coppia all’Hotel du Grand Paradis

di Redazione Commenta

L’Hotel du Grand Paradis, dedicato a coloro che vogliono trascorrere un romantico Natale in coppia. L’offerta prevede l’utilizzo in esclusiva per la coppia, per la durata di un’ora e trenta (giorno e ora a scelta) de La Spa La Baita, situata all’ultimo piano dell’hotel. In questo ambiente, accogliente e intimo, ci si potrà ritemprare dallo stress quotidiano nella sauna finlandese o nel bagno turco, concedersi una sferzata d’energia con una doccia scozzese o tropicale e farsi coccolare da una doccia con la cromoterapia, per poi rilassarsi davanti al camino ed immergersi nella piscina idromassaggio che ricorda un laghetto alpino circondato dalle rocce, all’interno del quale sorseggiare Spumante Extra Brut Blanc de Morgex et de la Salle, della cuvèe privata dell’hotel, accompagnato da frutta fresca, il tutto nella più totale intimità e riservatezza.

 

Il pacchetto, valido per un soggiorno di tre notti (arrivo 23 dicembre – partenza 26 dicembre), prevede la sistemazione in Camera Matrimoniale Romantica all’Hotel du Grand Paradis con il benvenuto dato da una confezione di cioccolatini firmati Morandin Chocolatier, la cena di Natale con musica dal vivo (bevande escluse), due cene a lume di candela presso il ristorante dell’Hotel (bevande escluse) e tre prime colazioni (a buffet).

L’offerta include un massaggio gratuito al miele della Valle d’Aosta con bagno nel latte per la signora; due ingressi alla patinoire panoramica situata nella piazza del paese (noleggio pattini incluso); quotidiano preferito in omaggio ogni mattina; e, alla partenza, un omaggio dell’hotel per le signore. Inoltre, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel.

Euro 320,00 a persona

L’Hotel du Grand Paradis & Spa la Baita è una tipica Casa di montagna la cui fondazione risale ai primi del novecento. Il Grand Paradis, l’albergo più antico della Valle di Cogne, è oggi un Romantico Hotel appartenente alla catena : Chateaux et Hotels Collection che raggruppa alberghi indipendenti di Charme. L’Hotel si trova nel cuore del villaggio di Cogne, in posizione centrale e tranquilla e si affaccia sulla piazzetta della via Dottor Grappein, da una parte e sul suo giardino solarium dall’altra.
Via | Martinengo