Capodanno a Bali: proposte interessanti

di Redazione Commenta

Un capodanno al caldo, tra acque cristalline e raggi di sole? E’ possibile se scegliete una meta esotica, come la splendida isola tropicale di Bali, nell’arcipelago indonesiano. Bali è la meta ideale per gli amanti del surf: basti pernsare che nella zona ovest dell’isola si trovano alcune delle più belle spiagge con onde di altissima qualità, mentre più a est ecco un paradiso ideale per le famiglie, con bellissime spiagge bianche e un mare calmo. Sull’isola non vi è solo la spiaggia e il mare: è possibile svolgere molte altre attività, come il golf, fare delle escursioni in bicicletta o trekking sulle montagne, alla scoperta della parte più selvaggia e sconosciuta dell’isola.

 

Sull’isola vi è una temperatura media di circa 30 gradi tutto l’anno: da ottobre a marzo vi è la stagione delle pioggie, dunque non è certamente il periodo migliore per visitarla (i mesi migliori vanno da maggio ad agosto), ma se proprio non volete rinunciare a questa meta per il vostro capodanno, ecco alcune soluzioni di viaggio interessanti.

Clubmed propone un pacchetto interessante, disponbile fino al 30 aprile prossimo, presso un Resort per vivere al ritmo balinese, a quattro stelle, con 500 metri di spiaggia privata. Il resort ha anche una scuola di golf, un centro benessere ed il Club Med Baby Welcome, per intrattenere i più piccoli mentre mamma e papà si rilassano. Con partenza da Milano o Roma, il pacchetto di sette notti a Bali per Capodanno costa 2.741,00 euro volo escluso.

La Antico Borgo Viaggi invece prevede un’offerta per Capodanno a Bali dal 28/12/2011 al 07/01/2012 con voli di linea Chatay Pacific via Roma e sistemazione in albergo tre stelle superior Hotel Vira o cinque stelle Hotel Hyatt, il primo a € 1.420, il secondo a € 1.485. La quota di partecipazione si intende a persona per sistemazione in camera doppia. Pronti a partire? Buona vacanza!

Foto credit: Thinkstock