Air Dolomiti, nuova rotta per Francorforte

di Redazione Commenta

Air Dolomiti, compagnia aerea del gruppo Lufthansa ha inuagurato una nuova rotta, interessante, con partenza dal nostro paese: si tratta del volo di linea Milano, con partenza da Orio al Serio, Francoforte. Il nuovo volo è operativo dal 21 dicembre scorso ed ha tre frequenze giornaliere: la prima partenza è al mattino, alle 6.35, la seconda a mezzogiorno ore 12.25 mentre la terza è la sera, alle ore 19.20.

 

Milano-Francorforte è percorribile in un’ora e venticinque minuti, e sono previsti anche tre viaggi per il ritorno, spalmati nell’arco della giornata: 8.40, 14.55 e 22.15. Il volo per la città di Francoforte è strategico per chi intende poi partire verso altre mete: infatti dalla città tedesca sono raggiungibili altre duecento destinazioni circa nel mondo. Sul sito web della compagnia sarà possibile aderire alle diverse offerte in corso e fare dei preventivi viaggio: Air Dolomiti lancia la tariffa Light che consente di raggiungere la città tedesca con soli 30 euro tutto incluso.

Con soli 15 € in più acquistando la tariffa Plus, Air Dolomiti ti offre23 kg di franchigia, 1 bagaglio a mano, partecipazione al programma premi Miles&More. Se invece volete partire in tre nessun problema: ecco la promozione 3X2, applicabile sui voli Verona-Vienna e Milano Orio al Serio-Francoforte. Acquistano i biglietti fino al 14 gennaio due passeggeri pagano la tariffa intera, mentre il terzo solo le tasse: il periodo di viaggio è compreso dal 9 gennaio al 12 febbraio prossimo!