San Valentino 2012 speciale con British Airways

di Redazione Commenta

Si parla sempre di crisi economica? Certo, proprio perché è presente in ogni azione del nostro quotidiano. Ci accorgiamo di avere meno liquidità a disposizione quando andiamo a fare shopping, quando ci troviamo al supermercato e persino quando stiamo pensando di organizzare un viaggio. In questo caso, quindi, c’è solo una soluzione che è quella di scovare i prezzi low cost di qualche pacchetto turistico conveniente o di qualche compagnia aerea che ha abbassato il costo dei propri biglietti. In occasione di San Valentino 2012, ad esempio, tenete d’occhio British Airways che ha pensato di festeggiare gli innamorati in modo speciale e senz’altro gradito.

Con il vettore sarà possibile scoprire insieme le bellezze di Londra: collegatevi su www.ba.com e cercate il biglietto scontato per voi. Per tutte le coppie di Italia, sarà possibile usufruire di collegamento da 11 aeroporti italiani con tariffe che partono da 98 euro a coppia, volo di sola andata tutto incluso. Non mancano gli sconti fino al venti per cento sulle prenotazioni alberghiere presso le strutture convenzionate con British Airways. I soggiorni riguardano il periodo compreso tra il primo e il 28 febbraio.

Londra del resto fa sempre effetto ed è impossibile resisterle qualunque sia la stagione di riferimento.Non solo Parigi quindi come città dell’amore per eccellenza ma anche Londra con i suoi mille scorsi romantici. Qualche idea? Che ne dite di una bella crociera in battello sul Tamigi o per chi ama emozioni più forti, un bel bacio mentre intorno il panorama è garantito dagli oltre 135 metri di altezza del London Eye. Se volete sentire meno il freddo e provare sapori speciali potrete provare una tazza di tè magari proprio nello storico Ritz. Con questa promozione, poi, potrete  regalare al partner non soltanto un viaggio a Londra, ma anche l’esperienza di volo con una delle compagnie aeree più prestigiose e rinomate al mondo.