Legoland in Danimarca: un volo low cost per visitarlo

di Francesca Spanò Commenta

Non siete più dei bambini ma non potete fare a meno di ricordare quando anche voi giocavate con i mattoncini lego e passavate giornate intere a cercare di realizzare la costruzione futuristica che tanto vi piaceva. Adesso, quando i vostri figli ci provano con questo o altri passatempi infantili, avete voglia di mollare tutto e mettervi ancora sul pavimento a sognare di dare vita a progetti degni di un architetto. Insomma se amate questo genere di hobby, avrete di certo visitato il parco Legoland in Danimarca o comunque immaginate di farlo a breve. La bella notizia è che potete provarci a basso prezzo, pagando il volo al minimo. Si perchè potrete arrivare a Billund con Ryanair che su questa città ha aperto la sua 48 base europea. Il progetto scatterà a partire da marzo ma già è ora di programmare la vostra vacanza da queste parti.

Qui arriveranno due dei suoi moderni B737-800, senza contare i 14 collegamenti già esistenti, di cui cinque provenienti proprio da città italiane. Parliamo di Alghero, Bergamo, Pisa, Roma Ciampino e Trapani. Il vettore a basso prezzo però ne programma altri cinque e tra questi in primo piano c’è Treviso. In tema europeo, c’è ancora un’altra novità non meno interessante. Arriverà, infatti, un volo da Pisa a Haugesund,  cittadina norvegese a poca distanza da Bergen. Si tratterà di un collegamento bisettimanale, il lunedì e il venerdì  e le tariffe partono da 70 euro sia per l’andata che per il ritorno.

 

Restando su Pisa Ryanair permette ai turisti di scegliere pure altre mete e di volare verso Breslavia, Polonia pure in questo caso con due voli il mercoledì e la domenica. Da Trieste, poi, c’è un volo domestico per Bari. In questo caso parliamo di tre volte a settimana, il martedì, il giovedì e il sabato con prezzi intorno ai cinquanta euro. C’è infine una tratta su Barcellona il mercoledì e la domenica con un costo di circa 90 euro per il biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>