San Valentino 2012: un soggiorno romantico e scontato al Sofitel Marrakech

di Redazione Commenta

 

Per il San Valentino 2012 ma anche per tutto il mese di febbraio: per l’amore non c’è una data precisa e unica per festeggiare e lo stesso vale per un viaggio, specialmente se carico di tutti i comfort che la vostra mente può immaginare. Abbiamo provato personalmente il Sofitel Marrakech Palais Imperial, durante un recente soggiorno offerto in loco dall’Ente del Turismo del Marocco e vi confermiamo che poche volte abbiamo trovato in giro un simile servizio e una cura estrema per il dettaglio. Tra piscine riscaldate, Spa e camere create su misura per il turista più esigente potrete trovare tutto il relax che cercate prima di organizzare una escursione in città. L’intera catena qui vi permetterà di concedervi tutto il tempo che volete con il vostro compagno, senza la frenesia della vita di tutti i giorni ma in un microcosmo a due che non vorrete mai più abbandonare in un  ambiente prestigioso. Il tutto godendo dell’offerta esclusiva Romance Magnifique.

Non solo a Marrakech comunque potrete regalarvi una festa degli innamorati incredibile, ma anche a Fez per esempio o a Rabat, senza dimenticare Essaouira e Agadir nelle altre strutture di questa catena simbolo di eleganza e prestigio. In che cosa consiste l’offerta Romance Magnifique che troverete in quasi 100 alberghi della rete? Scopriamolo insieme:

• Sistemazione in un ambiente lussuoso e romantico, l’atmosfera perfetta per stare insieme

• prima colazione servita in camera ogni giorno

• una bottiglia di champagne per divertirsi insieme

• un trattamento romantico di condividere (bouquet di fiori o una scatola di cioccolatini)

• la possibilità di tenere la camera fino alle 04:00

Sofitel Luxury Hotels vanta la più bella collezione di alberghi di lusso in Marocco con sei sedi esistenti e tre di prossima apertura e fa parte di un marchio di lusso francese con alberghi  in cinque continenti con 120 indirizzi, in quasi 40 paesi.Informazione, condizioni e prenotazioni: www.sofitel-magnifiqueromance.com. Ecco gli indirizzi in Marocco:

 

Sofitel Fes palais Jamai : [email protected]/ +212 535 634 331

Sofitel Rabat Jardin des roses : [email protected]/ +212 537 675 656

Sofitel Marrakech Palais Imperial: [email protected]/ +212 524 425 600

Sofitel Agadir Royal Bay resort: [email protected]/ +212 528 820 088

Sofitel Essaouira Mogador Golf & spa: [email protected]/ +212 5 24 479 400