Hotel per donne, ecco i cinque migliori

di Redazione Commenta

La primavera è la stagione perfetta per fare un viaggio con le amiche, in una struttura che offre però il massimo del comfort e del relax. Il sito di viaggio Trivago.it ha stilato la classifica dei cinque hotel considerati female friendly, strutture in grado di adattarsi alle esigenze delle viaggiatrici, sia sole che in compagnia. Le strutture sono state scelte proprio dalle stesse viaggiatrici. Iniziamo a scoprirle: al primo posto a Zurigo, il Design Hotel Boutique è una vera oasi di relax immerso nel verde. Attorno una città dinamica e divertente che saprà farvi trascorrere momenti piacevoli.

Il Best Western Premier Hotel Regent´s Garden di Parigi invece vi coinvolgerà tra negozi e shopping, monumenti e locali alla moda. La location è suggestiva: tra gli Champs Elysées e l’Arco di Trionfo, è dotato di un vero e proprio giardino in cui allontanarsi da tutto e tutti, con camere di lusso e prodotti di bellezza. Al terzo posto l’ Hotel Artemisia nella città di Berlino, si tratta del primo hotel in Europa nato esclusivamente per le donne: coccole e servizi al top e il tutto a misura di donna.

Ecco poi l’ Hotel Lopez de Haro a Bilbao, una meta ricca di fascino dove visitare il famoso Guggenheim Museum oltre a molte spa e trattamenti di bellezza. Infine il Lub di Bangkok, che si trova in una zona molto tranquilla della città: l’hotel offre delle camere dedicate solo alle donne, con spazi confortevoli e dotati di un ampio bagno.

Fonte: libero.it

Foto credit: Thinkstock