Pasqua 2012: un viaggio nelle Fiandre, nella regione del cioccolato

di Redazione Commenta

L’atmosfera è quasi fiabesca, i paesi hanno un’aria raccolta e le loro dimensioni sono piuttosto limitate: eppure le Fiandre hanno un fascino particolare che sempre più turisti vogliono scoprire. Se diventa sempre maggiormente difficile avere delle ferie, ora che con la crisi economica se ne chiedono il meno possibile e peggio ancora avere dei risparmi da parte, tale luogo non richiede uno sforzo economico notevole e regala, al contrario, una vacanza speciale.

Di fronte a voi tipici canali, ponti e vie acciottolate lungo le città fiamminghe che sanno di passato e permettono al visitatore di rilassarsi durante una lunga passeggiata conoscitiva. E’ il tipico soggiorno adatto a tutta la famiglia questo, anche per chi ha dei bambini piuttosto piccoli e in ogni caso qualche giorno di riposo fa bene a tutti. Da non perdere Gand, Bruges, Anversa ma non solo e Pasqua 2012 potrebbe essere l’occasione giusta anche per sfruttare le proposte di viaggio di Imaginarium, la catena spagnola di negozi specializzati nell’infanzia.

Dal 5 al 9 aprile 2012, ad esempio, propone una vacanza in questa stupenda regione curando il soggiorno nei dettagli per vivere appassionanti avventure e lasciarsi cullare sulle barche per i canali di Gand e Bruges. Ancora, si può pure raggiungere la capitale belga, Bruxelles, o concedersi una visita al museo del cioccolato di Bruges ed al laboratorio di diamanti di Anversa. Ognuno può scegliere l’itinerario che preferisce perché Imaginarium permette di scegliere la destinazione aggregandosi a  gruppi composti da circa 40 persone.  Ogni proposta è all inclusive: comprensiva di viaggio aereo a/r, tasse aeroportuali, alloggio, colazioni, pranzi e cene con menù studiati per i bambini, mance, assicurazione, gite ed attività create appositamente per le famiglie. In più, coloro che vogliono muoversi autonomamente avranno lo sconto dell’intero biglietto aereo. Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito: http://www.itsimagical.travel/viajes_it/viajeFlandesHomePer le condizioni di pagamento e di prenotazione, è possibile chiamare il numero telefonico +34 902214215 o inviare una mail a [email protected]