Snav presenta la “promo Pasqua” per Croazia ed Eolie

di Michele Laganà Commenta

Snav, leader nei collegamenti marittimi verso alcune delle più rinomate località turistiche del Mediterraneo, in occasione della Pasqua lancia una nuova imperdibile promozione dedicata a tutti coloro che hanno già scelto di trascorrere le prossime vacanze in Croazia oppure alle Isole Eolie. Prenotando un viaggio di andata e ritorno entro e non oltre l’8 aprile 2012, si può beneficiare di uno sconto del 20% sul costo totale del biglietto.

Prenotare il proprio posto a bordo dei traghetti per la Croazia o sugli aliscafi per le Eolie è molto semplice: accedendo all’area booking del sito www.snav.it, basta selezionare le tratte desiderate e procedere fino allo step “servizi”. Arrivati a questo punto, per ottenere lo sconto è sufficiente selezionare la voce “Promo Pasqua” dall’apposito menu a tendina e inserire il codice di sblocco PQ2808 nel campo sottostante. Concludendo la prenotazione, la riduzione di prezzo avverrà in modo automatico sul costo totale del viaggio.

Con l’approssimarsi della stagione estiva, Snav ricorda che gli aliscafi per la Croazia collegheranno i porti di Ancona e Spalato con partenze giornaliere dal 16 giugno al 16 settembre. Il collegamento è effettuato dal Croazia Jet, High Speed Craft di ultima generazione in grado di offrire una navigazione rapida e sicura, mettendo a disposizione degli ospiti a bordo una lunga serie di comfort. I traghetti per le Eolie, invece, come ogni anno collegheranno il porto di Napoli con le isole di Stromboli, Vulcano, Panarea, Salina e Lipari. Le partenze giornaliere sono programmate dal 31 maggio al 9 settembre, con corse supplementari previste ogni sabato dal 7 luglio al 25 agosto.

Coloro che partiranno alla volta di Spalato potranno imbarcare sui traghetti per la Croazia auto, moto o camper; gli aliscafi per le Eolie, invece, possono ospitare soltanto i passeggeri.

Snav consiglia di approfittare subito di questa speciale promozione: l’8 aprile è sempre più vicino, ragion per cui è meglio non lasciarsi sfuggire l’occasione di prenotare il viaggio in anticipo usufruendo di uno sconto significativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>