Zoomarine, offerte e pacchetti per Pasqua e Ponte 1° maggio

di Redazione Commenta

Zoomarine, parco divertimenti a tema marino che ha appena riaperto i battenti per l’estate 2012 a Torvaianica Pomezia in privincia di Roma, lancia le sue prime offerte speciali per trascorrere le festività pasquali e il ponte del 1° maggio in famiglia. La visita al parco ed i pernottamenti per tutta la famiglia sono contenuti in pacchetti speciali curati da Zoomarine Tour, tour operator ufficiale di Zoomarine. Stefano ed Emanuele Vurchio, management alla guida di ZoomarineTour spiegano:

In questi ultimi anni Zoomarine si è andando affermando come mèta ideale per famiglie, scuole e turisti in cerca di divertimento e adrenalina, e da qui nasce l’idea di creare pacchetti di viaggio ad hoc per far vivere al meglio le attrattive del parco che più soddisfano le esigenze di ogni visitatore. Le proposte firmate ZoomarineTour, da noi commercializzate in esclusiva sul mercato, vantano un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono altamente personalizzabili. Per festeggiare l’apertura della nuova stagione del parco, abbiamo studiato le prime promozioni speciali per Pasqua e per il 1° maggio, con quote comprensive di pernottamenti in hotel 4 stelle, Tessera Club Zoomarine con sconti sugli acquisti, trasferimenti e ingressi giornalieri al parco, e in più ulteriori riduzioni per i bambini, che sotto il metro di altezza non pagano.

La promozione Speciale Pasqua comprende 2 notti in hotel con cene e 3 ingressi al parco Zoomarine (quote: bambini 130 euro, adulti 162 euro), mentre per la festa del 1° maggio si può scegliere la formula per 1 notte (da 59 euro, con 1 pernottamento e 2 ingressi al parco) o quella 3 notti per chi può concedersi il ponte (quote da 177 euro comprensive di 3 pernottamenti e 4 ingressi). Tutte le promozioni comprendono il servizio navetta hotel-parco, la Tessera Top Club Zoomarine che dà diritto a sconti del 20% su tutti gli acquisti effettuati all’interno del parco, curato servizio di prima colazione e assistenza in loco.

Per tutti i dettagli sulle promozioni è possibile contattare ZoomarineTour allo 0633666910 oppure via e-mail scrivendo a [email protected], mentre on line sarà a breve attivo il nuovissimo sito www.zoomarinetour.it.