Crociera di una settimana alle isole Cicladi scontata

di Redazione Commenta

 

Una vacanza nel Mediterrano  della durata di otto giorni per poter scoprire da vicino le meraviglie naturalistiche e legata in particolare alle isole Cicladi. Una buona idea per l’estate 2012 ormai non troppo lontana per trascorrere delle ore a diretto contatto con una flora e una fauna affascinanti e incredibili. Con Sail&Go potrete fotografare al meglio questo angolo di Grecia. Tanti i motivi per preferire qualche giorno da queste parti: gli appassionati di storia potranno, ad esempio, saziare la loro sete di cultura, chi invece vuole sono godersi i gioielli del mare non resterà deluso.

Con questa crociera poi potrete anche assaggiare le specialità gastronomiche locali in posti come  Santorini e Mykonos, o vedere alcuni angoli di paradiso meno noti, da Folegandros a Poliegos.  Il tutto in una atmosfera magica che vi farà davvero dimenticare le noie di ogni giorno. Scommetto che ne avreste bisogno già adesso, ma aspettate qualche settimana e il vostro soggiorno sarà baciato da sole e cielo azzurro continuo. Ecco a tal proposito una proposta di viaggio da tenere in considerazione per un soggiorno indimenticabile da queste parti:

 

I gioielli delle Cicladi

Partenze da aprile a novembre

8 giorni

Imbarco: Atene – Marina Zeas

Nave: Veliero a motore Galileo

Itinerario: Marina Zea – Poros, Poliegos – Folegandros, Santorini, Antiparos – Paros, Delos – Mykonos, Syros, Kythnos – Marina Zea – Atene.

Quote a partire da: 1.350 euro per persona in cabina categoria C; supplemento singola: 50%; tasse portuali: 155 euro.

La quota comprende: sistemazione in cabina doppia con letti separati doppi o matrimoniale con bagno privato e aria condizionata, mezza pensione.

La quota non comprende: bevande, escursioni a terra, mance all’equipaggio, spese personali, quota apertura pratica di 40 euro a persona comprensiva di assicurazione spese mediche, bagaglio voli, RC, rimborso crociera (bambini fino a 11 anni gratis), tutto quanto non specificato alla voce “la quota comprende”.

 

Maggiori informazioni sono presenti nel sito www.sailandgo.it