Offerte di viaggio per l’estate 2012: una vacanza in Turchia

di Francesca Spanò Commenta

Per l’estate 2012 non si può rimanere a casa per le ferie, soprattutto se come noi sei un grande amante di viaggi. Se il periodo storico impone di risparmiare, questo non vuol dire che non si possa prendere al volo una offerta. Noi ne abbiamo trovato una che permette di giungere fino in Turchia con partenza il prossimo 29 giugno. Non si tratta di un soggiorno qualunque ma di un tour completo che vi farà conoscere al meglio la cultura e le tradizioni di tale tratto di mondo. A metà tra l’antico e il moderno, tra paesaggi carichi di atmosfere mitiche è considerata da tempo un importante crocevia tra Oriente e Occidente. L’operatore che organizza il giro è TO Associati, alla ricerca di bellezze naturali e di testimonianze storiche immortali.

PARTENZA SPECIALE: 29 GIUGNO 2012
con accompagnatore dall’Italia

Check-in: Turchia, viaggio archeologico  (10 giorni/9 notti)
Itinerario: Italia, Istanbul, Canakkale, Kusadasi, Pamukkale, Antalya, Italia.
QUOTAa partire da 1.465,00 Euro a persona in doppia (quota base per 20 partecipanti)
La quota comprende: viaggio aereo internazionale, voli interni come da programma, hotel menzionati o altri della stessa categoria, trasferimenti e sistemazioni come da programma, trattamento di pensione completa come indicato da programma, guide locali parlanti italiano, accompagnatore dall’Italia, assicurazione inter-assistance ed annullamento, documenti e set da viaggio.
La quota non comprende: pasti non menzionati, bevande, mance (circa € 50,00), tasse aeroportuali, spese personali e quanto altro non indicato ne “la quota comprende”.

 

 La Turchia, del resto, è un Paese che nasconde paesaggi inconsueti e contrastanti: si può andare al  Monte Ararat alla ricerca dell’Arca di Noè o seguire gli  storici fiumi Eufrate e Tigri e così via continuando. Che dire, poi, di Istanbul, che è una città  animata e coinvolgente, meglio ancora se dopo  la visita della capitale, vi attende una piacevole crociera panoramica sul Bosforo che divide l’Asia Minore dall’Europa. Una esperienza assolutamente da provare. Per informazioni: toassociati.com – @: [email protected]


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>