Thailandia: pacchetto per famiglie all’Angsana Laguna Phuket

di Redazione Commenta

 

Famiglie in primo piano in Thailandia grazie ad una proposta estiva dedicata alle famiglie. All’Angsana Laguna Phuket questo è un periodo super, dopo l’inaugurazione del resort lo scorso dicembre all’interno del Laguna Phuket. L’occasione per offrire sconti interessanti ai turisti è in particolare l’evento del Laguna Summer Family Festival, dal 25 giugno al 25 agosto e il pacchetto che si può sfruttare si chiama Family Fun Getaway.

E’ fino al 31 ottobre 2012 con due pernottamenti, lo speciale pacchetto Family Fun Getaway include:

  • colazione a buffet
  • ingresso per 2 adulti e 2 bambini al parco divertimenti FantaSea di Phuket
  • escursione di 25 minuti in elefante per 2 adulti e 2 bambini
  • trasferimenti da/per l’aeroporto
  • utilizzo gratuito di 2 biciclette per 2 ore
  • check-out alle ore 15,00
  • accesso gratuito al programma del Laguna Summer Family Festival

Tariffe in Laguna Premier da 14,719 Baht Tailandesi per notte per camera, circa € 370.

Tornando al Laguna Summer Family Festival prevede un programma estivo ricco di attività, tra cui pasti e bevande gratuite per bambini sotto i 12 anni in tutti i ristoranti di Laguna Phuket. Questo senza dimenticare lezioni di golf per ragazzi tra 9 e 16 anni per ogni genitore golfista pagante; tennis; ingresso alla Kidz Fun Zone (a 5 minuti di navetta dal resort) con divertenti giochi d’avventura, caccia al tesoro, golf, laboratorio di pittura e di cucina; escursioni al parco acquatico Splash Jungle e all’X Treme Adventure per ‘passeggiate’ sugli alberi; Evening kidz lounges dalle 18h00 alle 21h00.

Per permettere ai genitori di rilassarsi, inoltre, non manca il Tree House Kids Club primo club dell’isola dedicato ai piccoli ospiti da 0 a 15 anni, costruito prendendo ispirazione da una casa sull’albero. Quotidianamente i bambini e i ragazzi possono scegliere tra oltre 60 corsi e programmi educativi in modo sicuro e divertente, usufruendo degli insegnamenti di personale qualificato. Per ulteriori informazioni: www.angsana.com. Insomma, una idea in più per le vacanze di quest’anno e se si può andare all’estero e sfruttare qualche offerta promozionale, ancora meglio.