Pantelleria: volo gratis con ogni soggiorno

di Redazione Commenta

Spread the love

Volete visitare la bellissima isola di Pantelleria, ma temete di non avere un budget sufficiente sia per il trasporto che per il soggirono? Nessun problema, l’iniziativa promossa dal Consorzio Pantelleria Island, un’operatore incoming che si occupa del turismo locale, fa al caso vostro. L’offerta consiste nell’ottenere un volo aereo gratuito se si soggiorna all’interno di uno dei sei hotel convenzionati dell’isola. Una bella idea per favorire il turismo e consentire un pò di risparmio per le famiglie italiane!

L’offerta è valida per tutto il mese di luglio: il cliente pagherà di conseguenza solo il pernottamento nell’hotel scelto e le tasse aeroportuali, che equivalgono a circa 60 euro, mentre il costo del biglietto sarà a carico del Consorzio. I voli verso Pantelleria possono essere prenotati presso gli aeroporti di Roma, Bologna, Bergamo e Venezia. Quali sono le strutture che aderiscono all’iniziativa? L’Hotel Mursia e Cossyra (3 stelle), Hotel Village Suvaki (4 stelle), Residence Cuddie Rosse, Dammusi il Mulino, Resort Zubebi e Dammusi Sciuvech: alcuni alberghi preveono il pagamento di supplementi o tessere club per gli spostamenti e servizi connessi o di benvenuto. Se volete ottenere informazioni sull’iniziativa consultate l sito internet del Consorzio Pantelleria Island.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>