Vacanze 2012: ecco dove trovare i Vip

di Redazione Commenta

 

Vorreste andare a caccia di Vip in questa estate 2012 che ormai è davvero nel suo momento migliore? Se le vostre ferie stanno per iniziare, non è difficile incontrarli nei posti più alla moda da Ibiza a Formentera, fino a Porto Cervo, ma le celebrità italiane frequentano anche altri lidi dove potersi rilassare prima di tornare, come tutti, al lavoro e alle fatiche quotidiane. E’ vero che molti si spostano a bordo di grandi barche o yacht, ma non sono solo i paparazzi a poterli scovare.

Se volete andare sul sicuro, comunque, tenete d’occhio sempre Sardegna, Caraibi, Formentera, Pantelleria dove anche gli obiettivi dei fotografi sono sempre puntati. Il loro compito principale è trovare qualche curva più scoperta del solito o una smagliatura in bella vista, che mostri alle donne comuni che certi problemi estetici  non risparmiano proprio nessuno.

 

Al momento si sa che le star che volevano restare il più lontano possibile lontano dai riflettori, si sono spostate verso mete meno frequentate da turisti e telecamere. Sanno bene dove non andare quando vogliono insomma. Elena Santarelli e il suo compagno Bernardo Corradi hanno scelto l’Africa e il completo anonimato. Magda Gomes, oltre a Brasile e Miami, ama moltissimo l’Austria, davvero insospettabile. Paolo Bonolis è tornato a  Formentera con la moglie Sonia Bruganelli, Nina Moric torna dalle parti di casa e va in  Croazia. Riguardo ai calciatori, non tutti vanno a Miami. Kevin Prince Boateng in compagnia della ex velina Melissa Satta la famiglia Totti e Michelle Hunziker con il suo compagno Tommaso Trussardi, sono però proprio in questo tratto di mondo. Sta per arrivare Mammuccari e Ayda Yespica, mentre Mario Balotelli andrà in  Costa Brava con i suoi amici di sempre.Penelope Cruz e il marito Javier Bardem sono in  Costa Azzurra, mentre Anna Falchi e famiglia e di Laura Chiatti con il suo compagno, restano in  Romagna.