Vacanze a meno di 50 euro, ecco qualche idea

di Giulia T Commenta

Oggi vi presentiamo ben cinque destinazioni uniche a un prezzo altrettanto unico: meno di cinquanta euro! Si tratta di soluzioni proposte dal portale Skyscanner, Iniziamo dal Portogallo, la destinazione ideale per chi cerca l’avventura, ma non vuole rinunciare al relax sdraiati al sole in spiagge meravigliose: visitatelo on the road, tra città come Sintra, Guimarães, Porto, Évora o Angra do Heroísmo. Passiamo poi alla Danimarca, con la sua bellissima capitale, Copenhagen e le sue città vichinghe,  come Ribe e Jelling, tutelate Unesco.  Quì si potrà visitare anche il parco di divertimenti di Legoland e le città delle fiabe di Andersen.

Sempre a 44 euro ecco anche dei voli per la Gran Bretagna, Irlanda del Nord e Scozia con i suoi meravigliosi paesaggi scozzesi a quelli evocativi del Galles. A 38 euro ecco invece un volo per Malta, che custodisce tesori di civiltà millenarie, con annesse spiagge e mari cristallini, accanto alla vegetazione mediterranea. Infine una meta non consueta: a 29 euro potrete volare per la Macedonia, unterritorio in buona parte inesplorato, che tuttavia nasconde splendidi scenari e suggestioni culturali. Non dimenticate di visitare il vecchio bazar della capitale, Skopje, il Parco nazionale Pelister, il lago Prespa e Matka.

Ancora qualche dubbio? Forza, fate le valigie e partite! Buone vacanze!

Fonte: Skyscanner

Photo credits: Flickr photo by

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>