Un’app per scoprire il territorio di Merano

di Redazione Commenta

Per tutti coloro che possiedono uno smartphone è stata presentata una nuova applicazione che presenta il territorio di Merano ed i suoi dintorni: si tratta di una app. dedicata a chi vuole ricevere utili informazioni sul territorio della Val Gardena. E’ sufficiente cercare l’app dal nome Meranerland e scaricarla gratuitamente sul proprio dispositivo mobile, Smartphone o Tablet, per avere subito utili notizie su Eventi, Highlights, Dove Mangiare, Meteo, Dove Dormire o per consultare la Gallery ricca di video e foto.

La sezione Eventi è suddivisa, poi, in cinque sezioni che permettono una facile ricerca per tema: Escursioni, Attrazioni, Benessere, Attività e Manifestazioni. In quella Meteo è incluso, per l’inverno, un bollettino aggiornato sulle piste da sci. L’applicazione è disponibile sia per iPhone sia per Android, e, accedendo a Internet è scaricabile anche dal seguente indirizzo.

Fonte e photo credits: Press Way srl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>