Ristoranti e bar sui tetti: ecco i migliori

di Redazione Commenta

Mangiare sui tetti dei posti più belli del mondo? Non è impossibile, anzi pare si un must dell’estate! Alcuni ristoranti e bar dispongono di terrazze veramente romantiche e suggestive, dove sorseggiare drink e gustare pitti locali godendo di una vista mozzafiato. Iniziamo dal Luna Roof Top Tapas Bar presso il Rosewood Hotel, a San Miguel de Allende, in Messico, che offre una meravigliosa vista della città. Non è da meno il Ristorante Sirocco, Bangkok, in Thailandia ed il Sengtawan Riverside Hotel, Vientiane nel Laos. Quest’ultimo ha un ristorante sulla terrazza che offre una bellissima vista del Mekong che separa Laos e Thailandia.

Ad Istanbul non perdetevi  il Golden City Hotel, in Turchia: qui la terrazza è incredibile, perfetta per la prima colazione tutti i giorni, con una gran bella vista sul fiume Corno d’Oro e la Città vecchia. Il The Trafalgar Hotel, Londra, in Inghilterra ha una vista incredibile sulla piazza e il London Eye, Negli States il Trump International Hotel & Tower, di Chicago è veramente un posto perfetto per una serata indimenticabile. Nella grande mela ecco il Press Lounge al Ink48, che dispone di un bar sul tetto dalla quale si può godere di una delle migliori viste della skyline della città.

Al San Juan Water & Beach Club Hotel di Porto Rico nei Caraibi sorseggiate un cocktail seduti su comodi divani, ascoltando buona musica: un luogo perfetto per starci con gli amici dopo una lunga giornata in spiaggia. Segnaliamo infine il The Rooftop Bar and Restaurant, Hanoi in Vietnam ed il Luna Cafe Yangshuo, nella Contea di Yangshuo in Cina.

Fonte e Foto credits: Tripadvisor