Vacanze 2012: le star non badano a spese

di Redazione Commenta

 

In molti in Italia e anche all’estero hanno rinunciato alle vacanze per questa estate 2012: troppi risparmi sono necessari per allontanarsi da casa e, ormai, per molti è impossibile trovarli. Se gli italiani cercano un last minute vantaggioso, per le star invece non si bada a spese; del resto con i guadagni milionari sui quali possono contare perché tirare la cinghia? Ad andare a caccia di vip, ci ha pensato il settimanale francese di gossip “Voici”, che ha dato una occhiata soprattutto ai conti dei divi americani, per scoprire chi merita il podio in merito ad una vita da spendaccione. Al primo posto, in questo senso, troviamo Leonardo di Caprio, che è riuscito a spendere in una settimana ben 450mila euro. Che cosa avrà mai scelto il divo di Titanic? Sembra che questa volta sia stato ancora più capriccioso. Avrebbe prenotato un aereo privato all’ultimo minuto. Ha voluto l’elicottero sul proprio yatch e poi ha fatto un giro a Pampelonne, la spiaggia di St. Tropez. Da questa parti una bottiglia magnum di Champagne può arrivare a costare anche 50mila euro.

Tra le star con le mani bucate per le vacanze, c’è anche Kim Kardashian, che ormai legata a Kanye West ha speso in media 200mila euro a settimana per le vacanze trascorse a Miami. Subito dopo ecco lei, Rihanna, che ha speso i 180mila euro a settimana per le sue vacanze nel Mediterraneo. Si è spostata con il portafoglio aperto  tra Capri, la Sardegna e St. Tropez.

Quest’ultima ha preferito le spiagge europee per l’estate 2012, ma non per questo le altre persone famose hanno risparmiato. Che dire della modella Laeticia Hallyday che è stata capace di spendere 150mila euro a settimana per le vacanze vicino a Cap Ferrat a bordo del suo yacht. Qualcosina in meno hanno, invece, sborsato John Travolta e Robert De Niro che hanno condiviso le vacanze in Grecia spendendo 50mila euro a settimana a bordo di uno yacht. Jessica Alba, ancora, ha pagato solo 35mila euro per la  costiera amalfitana e Capri e 15 mila euro a settimana sono quelli usati da George Clooney che vive sul Lago di Como.