L’offerta di Costa Crociere parte da Facebook

di Redazione Commenta

 

L’avrete visto anche voi, sul profilo dei vostri amici sul più noto social network. Da giorni, infatti, Costa Crociere ha lanciato una interessante quanto particolare iniziativa su Facebook. Il settore delle crociere è sempre in crescita, nonostante il periodo di crisi che stiamo attraversando e proprio adesso che sono aumentate le prenotazioni per via dell’estate, è il momento di proporre qualche offerta imperdibile. Se non siete mai saliti a bordo e vorreste vivere qualche giorno tra lusso e divertimento, un giro in nave di questo tipo potrebbe essere destinato ad avverarsi presto.

Una crociera Costa, infatti, potreste organizzarla a partire da 190 euro. Costa Crociere, perciò, ha preparato una offerta per i fan Facebook che potranno prenotare una mini crociera da 4 giorni. Il giro è particolare e prevede una  partenza da Savona che porterà i vacanzieri nelle tappe successive a Barcellona e Marsiglia. La partenza è prevista per il prossimo 2 Ottobre 2012 a bordo della Costa Luminosa ma c’è pochissimo tempo per prenotare. Si potrà richiedere lo sconto solo fino al 30 agosto 2012.

 

Vediamo come fare per poter partecipare. Chi è interessato dovrà o richiedere l’offerta direttamente accedendo al proprio profilo Facebook e collegandosi alla pagina Facebook di Costa Crociere anche se per passare all’acquisto vero e proprio, bisognerà comunque andare nella propria agenzia di viaggi. In alternativa, basta farlo online sul sito della compagnia.I prezzi partono da 190 euro per una cabina interna e arrivano a 390 per una con balcone. Sono disponibili solo 150 cabine in totale e il tempo a disposizione è pochissimo, quindi è meglio affrettarsi. La compagnia, dopo i problemi dei mesi scorsi, accentuati dall’incidente della Costa Concordia, sta recuperando velocemente i suoi tanti ammiratori che la preferiscono a qualunque altra compagnia concorrente, per eleganza e attrazioni proposte. La promozione, in particolare, è stata accolta con molto interesse e sono sempre di più coloro che non vogliono perdersi l’occasione di una partenza del genere.