Malesia, a ottobre al Moto GP: scopri come partecipare gratis

di Redazione Commenta

 

Grandi preparativi in corso, come ogni anno per la la sedicesima tappa della stagione del MOTO GP che si svolgerà sul circuito di Sepang. La Malesia che vive un momento turisticamente interessante, è famosa anche per questo e i riflettori saranno tutti puntati su questo Paese dal 19 al 21 Ottobre. Del resto è uno degli appuntamenti sportivi più amati e seguiti al mondo e non sfugge ai più attenti anche la peculiarità del suo asfalto che raggiunge temperature molto elevate. Di sicuro, come sempre, gli appassionati non mancano e accorrono da tutto il mondo. Questa volta, però, c’è una novità:  l’Ente del Turismo della Malesia in collaborazione con Qatar Airways , Cathay Pacific e Ethiad  Airways   offre un’incredibile opportunità a tutti gli amanti del MOTO GP. Una occasione da non perdere: andiamo a scoprire qual è.

Avete presente le tre compagnie aeree che abbiamo appena elencato? Se scegliete una di queste, potrete richiedere direttamente all’Ente un biglietto omaggio per accedere al circuito.Allegate via email a [email protected] la copia del biglietto aereo. L’Ente turismo della Malesia, invierà immediatamente  a casa del richiedente un biglietto omaggio per assistere al MOTO GP di Sepang in Malesia dal 19 al 21 Ottobre. Vi assicuriamo che sarà davvero emozionante poter assistere all’evento di persona e senza pagare nulla, sentendo il brivido della competizione. Ancora, il circuito di Sepang invita tutti  i fans di Simoncelli a partecipare ad un grande evento che si terrà al circuito come tributo al grande Campione della 250. La manifestazione a tema è organizzata  in collaborazione con l’organizzazione mondiale del MOTO GP , Dorna e San Carlo Gresini Honda.

Il  circuito internazionale di Sepang è uno dei migliori del mondo. E’ stato realizzato dentro ad un  complesso che comprende un hotel, un campo da golf, negozi e altri impianti sportivi per un costo totale di oltre 50 milioni di sterline. Completato in meno di  quattordici mesi, ha  impianti che rispondono ai criteri più esigenti.