Viaggi di nozze 2013, le cinque mete preferite

di Redazione Commenta

I posti migliori dove andare in viaggio di nozze per il 2013? Li indicati il tour operator QuitePeople che in un sondaggio ha scelto le cinque mete migliori per una luna di miele indimenticabile. Iniziamo il nostro viaggio alla scoperta delle mete top per il prossimo anno dalle Isole Vergini Britanniche nel Mar delle Antille: qui le isola sono ben quaranta, disperse tra un mare cristallino e le spiagge bianche che più bianche non si può!

Tra le attività da non perdere senza dubbio vi sono lo snorkeling e le immersioni, e ancora viaggi in kayak. Se preferite invece la Polinesia Francese ecco paradisi come Tahiti, la più grande del gruppo dell’Isole del Vento: anche qui le attività marittime non mancano, ma non dimenticate di visitare Moorea, l’isola dell’amore! Coba in Messico ha un substrato storico di tutto rispetto: potrete visitare le rovine Maya e Nohoch Muul, il più grande tempio della zona. E ancora ecco la penisola dello Yucatan, ed i laghi sotterranei di Cenote Cho Ha.

La Nuova Zelanda è una meta un pò fuori dall’ordinario ma senza dubbio ne vale la pena: Queenstown, Wellington, Auckland, lo Shotover Canyon, magari girando su e giù con una macchina a noleggio. Per chi preferisce restare in terra italica ecco l’isola romantica di Capri, in Campania: anche qui mare e sole, ma anche faraglioni, grotta azzurra, shopping e ottimo cibo.

Fonte: Quite People

Foto credits: Flickr foto by ozyurekli