Air One, le novità dell’autunno 2012

di Redazione Commenta

 

Air One, come tutte le altre compagnie, presenta le sue novità per l’autunno 2012 e l’inverno 2013 e garantisce ai passeggeri tante alternative per volare a prezzi più bassi del solito. Una vera corsa al ribasso da parte di quasi tutti i gruppi dei cieli in queste settimana, a tutto vantaggio di chi sente già la nostalgia delle vacanze estive che, se ci pensiamo bene, non sono poi così lontane. Ogni anno riesce a trasportare moltissimi passeggeri che hanno voglia o necessità di partire e raggiungere altre destinazioni lontano da casa e questa volta, ha deciso di ampliare le rotte verso l’estero e l’Italia dagli aeroporti di Milano Malpensa e Venezia.

Molte delle offerte sono già operative ma, come al solito, vale la regola del prenotare prima per poter usufruire di costi più contenuti. La tentazione c’è anche se non è possibile, economicamente e a livello di ferie, allontanarsi per troppo tempo. Basta solo un weekend adesso o fra qualche settimana, quando un pò ovunque si comincerà a respirare l’aria natalizia.

Le novità di Air One riguardano i voli da Milano verso BelgradoCagliari e Kiev, mentre da Venezia si potrà partire alla volta di Tirana e Bruxelles. Per partire da Malpensa verso Kiev e Belgrado le nuove tariffe sono già disponibili dallo scorso 18 settembre, con 4 voli settimanali per la città ucraina e 3 voli settimanali verso Belgrado. I voli da Milano a Cagliari e da Venezia a Tirana saranno invece disponibili dal 28 ottobre. Ancora, per partire da Venezia si può optare tutti i giorni per la tratta che raggiunge Bruxelles. Da non dimenticare, poi, che Air One mette a disposizione biglietti a partire da 26 euro a seconda della destinazione scelta. Insomma, meglio dare una occhiata, magari inaspettatamente potreste trovare ad organizzare un bel viaggio  al più presto con questa compagnia che ha da sempre garantito comfort e sicurezza e, periodicamente, anche tariffe ribassate.