Ryanair, nuovo volo da Alghero a Dortmund

di Francesca Spanò Commenta

 

Dal 23 marzo prossimo una nuova rotta sarà disponibile da Alghero. Il volo, operato da Ryanair atterrerà a Dortmund. La tratta avrà frequenza settimanale doppia, martedì e giovedì. La low cost, insomma, continua ad aumentare la sua presenza da e per l’Italia, per la gioia dei passeggeri che possono contare su più alternative per spostarsi.

Soddisfatto a tal proposito,  Mario Peralda, Direttore Generale della So.Ge.A.Al il quale ha detto: “Il collegamento per Dortmund rappresenta per l’Aeroporto di Alghero un arricchimento del network Ryanair e si aggiunge al portafoglio dei numerosi collegamenti internazionali complessivamente disponibili. E’ un ulteriore tassello dello sviluppo del nostro network e testimonia gli sforzi continui che la società di gestione sta facendo per integrare l’offerta complessiva dei voli in partenza da Alghero.” Da questa città, inoltre, Ryanair ha da poco annunciato un nuovo collegamento per Cuneo.

Il volo, nonostante non sia ancora attivo è molto importante per il vettore ed, infatti, per festeggiare la rotta Dortmund, Ryanair ha già messo a disposizione numerosi posti da Alghero a partire da €12* per viaggiare a ottobre, novembre e dicembre (fino al 18) 2012. Per informazioni potete collegarvi al sito: www.ryanair.com. Del resto, il periodo estivo è ormai trascorso e per molti il sogno di scoprire nuovi luoghi del mondo è un vero e proprio bisogno. La soluzione è guardare con largo anticipo, proprio le tariffe delle low cost che, di solito, sono piuttosto abbordabili. Un breve weekend fuori, se non è possibile avere a disposizione una settimana, basta già a ridare energia, quando ormai sembra che l’estate sia lontana e al solo ricordo la nostalgia ci prende. I viaggi d’autunno, poi, di solito sono i migliori perché un pò ovunque la ressa della bella stagione è finita, le temperature sono ancora miti e il sole fa capolino piuttosto spesso. In più,trovandoci in bassa stagione, i prezzi non sono eccessivi e il risparmio è assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>