Cooking for Art, dal 20 al 22 ottobre a Roma

di Giulia T Commenta

Cooking for Art

Dal 20 al 22 ottobre prossimo a Roma ecco il terzo appuntamento con Cooking for Art: la manifestazione si svolgerà presso le Officine Farneto di Roma, e vi parteciperanno i migliori chef del nostro paese, che offriranno il meglio del loro repertorio culinario durante le due giornate di show cooking, animate e condotte come sempre dal noto Luigi Cremona. Il vincitore della manifestazione rappresenterà l’Italia al Summit della Cucina Italiana nel Mondo, che si svolgerà a Hong Kong dal 2 al 6 novembre 2012.

La formula è quella dello showcooking e l’attenzione sarà puntata sull’offerta gastronomica abbinata a forme di accoglienza di vario livello, come le locande del gusto e i gourmet hotel. Non mancherà anche una vetrina dei migliori agriturismi italiani e anche il premio del miglior chef emergente del centro Italia. Tra i vari stand espositivi non mancheranno i prodotti tipici della nostra terra, da nord a sud, come la Val Gardena con le sue prelibatezze che domenica 21 ottobre sarà la regina dell’evento Mete di montagna, dedicato allo stile ed al gusto delle località montane.

Lunedì 22 sarà invece la giornata riservata agli operatori: durante la mattinata si svolgerà in anteprima la presentazione della Guida Alberghi&Ristoranti d’Italia 2013 del Touring Editore. Orario della manifestazione: 12-21 sabato e domenica 10-18 lunedì.

Foto credits: Press Way

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>