Halloween 2012 Acquario di Livorno

di Giulia T Commenta

Volete trascorrere la notte di Halloween 2012, il 31 ottobre prossimo, in maniera speciale? Una visita all’acquario di Livorno potrebbe fare al caso vostro! L’acquario infatti ha deciso di fare un’apertura speciale proprio per il ponte di Ognissanti, fino al 4 novembre 2012, con tante animazioni in tema, ed con una speciale promozione dedicata ai bambini e ai ragazzi.

Per tutto il periodo potrete usufruire della promozione speciale Porta Halloween all’Acquario ed hai uno sconto, grazie alla quale tutti i bambini e i ragazzi fino ai 12 anni che si presenteranno alla biglietteria dell’Acquario mascherati o con almeno un accessorio in tema Halloween, avranno uno sconto del 50% sul biglietto di ingreso ridotto, se però accompagnato da almeno due adulti paganti. L’offerta non è cumulabile con altre in corso. Sempre per festeggiare il ponte, la struttura prevede anche una speciale animazione denominata Tutti sotto insieme ad Otto con il percorso Dietro le quinte. Vediamo di cosa si tratta:

  • Tutti sotto insieme ad Otto: tutti i giorni alle ore 11.00, senza costi aggiuntivi, per circa un’oretta bambini e ragazzi verranno accompagnati lungo il percorso di visita da una simpatica mascotte, il polpo Otto, con tanti giochi appositamente creati per loro;
  • Dietro le quinte:  tutti i giorni alle ore 16.00, con un un costo di € 4,00 a persona, oltre al biglietto di ingresso per la visita della struttura, potranno essere visitate le aree tecniche situate dietro le vasche espositive dell’Acquario, che normalmente non sono visitabili: il laboratorio, la cucina, gli impianti, le vasche di quarantena.

La struttura Acquario di Livorno è aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 18.00, con ultimo ingresso alle ore 17.45. Potrete visitare le 32 vasche espositive per un totale di 1600 animali di 300 specie diverse, fra cui cavallucci marini, murene verdi e meduse. Le due novità del 2012 sono dodici nuove vasche denominate Le perle del Mediterraneo e la vasca Indo-Pacifico.

Foto credtis: Flickr foto by Acquario village

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>