Australia, viaggio da sogno dall’altro lato del mondo

di Redazione Commenta

 

Un viaggio per scoprire l’Australia e volare dall’altro lato del mondo, dove vivono canguri, koala e milioni di altri animali incredibili. Paesaggi incantevoli e contrasti la fanno da padrone in questo luogo così diverso e ancora tutto da esplorare. Un itinerario a tema è proposto da Australia World, brand di Seven Worlds, attraverso un tour classico in grado di toccare i  principali punti d’interesse del Paese. Annoiarsi è impossibile e, alla fine, vi renderete conto di aver speso bene i vostri soldi per quella che può essere considerata la partenza della vita.

Il giro in questione parte da Melbourne per Adelaide, passando da Kangaroo Island, Sydney, Ayers Rock, Kings Canyon, Alice Springs e Cairns. Un tour perfetto, questo in Australia, per i viaggi di nozze o per coloro che vogliono provare cosa vuol dire emozioni e avventura. Da non dimenticare, poi, che l’operatore riserva agli sposi uno sconto di 100 euro a coppia. Ecco i dettagli del viaggio:
Contrasti Australiani – Ideale per tutto l’anno.
Tour individuale 16 giorni/13 notti
Itinerario: Melbourne, Adelaide, Kangaroo Island, Sydney, Ayers Rock, Kings Canyon, Alice Springs, Cairns.
Quota a partire da: 4.530 euro per persona, in camera doppia.
La quota comprende: voli Qantas in classe economica, assistenza italiana all’arrivo a Melbourne, tutti i trasferimenti su base privata, sistemazione in alberghi 3* con trattamento di solo pernottamento, tranne a Sydney dove sono in omaggio le prime colazioni, escursioni in lingua inglese su base regolare con altri turisti.
La quota non comprende: tasse aeroportuali, quota iscrizione, assicurazione annullamento, mance, pasti, bevande e tutto quanto non menzionato nella quota comprende.

Sconto Sposi: 100 euro a coppia. A seconda delle date di partenza è previsto un ulteriore sconto per la sposa (vedi pagina 20 catalogo Australia). In omaggio in arrivo in camera a Sydney  una cornice; a Cairns una bottiglia di spumante; a Kangaroo Island e Alice Springs una scatola di cioccolatini.

Estensioni – Ideali da aprile a novembre.
Possibilità di estensioni per indimenticabili momenti di relax nel “Top End” e sulle isole della barriera corallina australiana quali Green Island e Lizard Island.
Supplemento per soggiorno nel Top End  5 notti 1.300 euro

Supplemento per soggiorno a Green Island  5 notti 860 euro

Supplemento per soggiorno a Lizard Island  6 notti 3.100 euro
Per informazioni e prenotazioni:

Australia World
Corso Tassoni, 24
10143 Torino
Tel: 011.0371230
Fax. 011 0371283