Natale e Capodanno a Parigi con il TGV

di Giulia T Commenta

capodanno a parigi

Volete trascorrere un capodanno ed un natale romantico ed unico? Senza dubbio la meta ideale è Parigi, la capitale della Francia. E la bella città francese è ancora più vicina grazie alle tratte del TGV , il treno super veloce che collega città come Milano e Torino, a tariffe veramente concorrenziali. Un esempio di offerta proposta con TGV? Partenza da Milano o Torino con arrivo a Parigi a soli 29 euro, partenza da Ventimiglia a 25 euro. I prezzi sono relativi a viaggi di sola andata o ritorno, per persona in seconda classe.

I biglietti sono disponibili subito per i viaggi tra il 9 dicembre 2012 e l’11 gennaio 2013. Per viaggiare dopo l’11 gennaio le vendite apriranno, come di consueto tre mesi in anticipo. Quali sono i vantaggi di viaggiare in treno? Senza dubbio l’arrivo in centro città, la possibilità di viaggiare senza lo stress della guida, magari riposandosi. Non sono previste attese e check in per i bagagli. Per visionare le offerte disponibili o ricercarne altre, visitate il sito web di tgv europe.

Foto credits: Flickr foto by Zanbard

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>