Categories: In primo piano

Ryanair, ragazzo morto in pista: le novità

Share

 

Quando le indagini sono in corso il dovere del giornalista è quello di usare il condizionale ed è ciò che faremo. Sembrano comunque esserci delle novità in merito al ragazzo morto in pista a Ciampino nelle scorse ore, mentre faceva di tutto per non perdere il volo Ryanair diretto a Bari. Sarebbe stato sedato e questo potrebbe in qualche modo essere legato alle conseguenze letali successive, oppure no. Al momento di sicuro è presto per tirare le somme.

Ricapitolando, un ragazzo spagnolo 25enne non accettava di perdere l’aereo e ha forzato i controlli per salire a bordo di mattina presto, al secondo scalo romano. Ha dato subito in escandescenza visto che chiaramente il personale tentava di bloccarne il passaggio ed ‘ stato sedato. Raggiunta la scaletta dell’aereo, mentre tentava di raggiungere la sua poltrona, è stato fermato dal personale di bordo che voleva vedere il biglietto ed ha accusato un malore, fatale. Per lui in pochi secondi si è consumata la tragedia e non c’è stato nulla da fare.

Voleva andare assolutamente a Bari ma, a quanto pare, non aveva la carta di imbarco. Non voleva però sentire ragioni, fino a quando l’improvviso accasciamento ha fatto pensare quasi che si trattasse di una tecnica per distrarre i presenti. La polizia sostiene che ha avuto una reazione esagerata quando ha temuto di perdere il volo e le Forze dell’Ordine hanno chiamato il 118. I medici gli avrebbero somministrato un sedativo per calmarlo. Sarà stato proprio questo il motivo del decesso? Al momento la situazione è tutta da verificare, ma è comunque un evento assurdo quello accaduto che lascia con l’amaro in bocca. In più. tra gli effetti personali del ragazzo è stata sequestrata una scatola contenente delle pillole. Bisogna capire di cosa si trattava. Erano forse medicinali particolari o sostanze di altro genere, è fondamentale saperlo.

 

Recent Posts

Le tendenze sui turisti europei in piena estate 2025

Ci sono nuove tendenze da valutare con attenzione sul fronte turistico nel 2025

3 settimane ago

Viaggi all’estero dopo i 60 anni: ecco come organizzare esperienze indimenticabili

Ci sono dritte da seguire per organizzare viaggi all'estero dopo i 60 anni

2 mesi ago

Come fare promozione turistica con i gadget personalizzati

Spunti aggiuntivi per comprendere come fare promozione turistica nel 2025

2 mesi ago

Viaggiare a giugno, alcune mete da non perdersi nel 2025

Ci sono dritte da seguire per scegliere al meglio la meta da visitare il prossimo…

3 mesi ago

Una selezione sulle migliori mete per vacanze a maggio in giro per l’Europa

Alcuni consigli per individuare oggi stesso le migliori mete per vacanze a maggio

4 mesi ago

Viaggiare lavorando: 7 destinazioni perfette per i nomadi digitali

Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico

5 mesi ago