Corsica e Sardinia Ferries promozioni per Capodanno

di Redazione Commenta

Un’idea per un Capodanno un pò diveso dai soliti? Andare in Costa Azzurra o in Sardegna, per scoprire la bellezza di queste terre anche in inverno: e proprio per promuovere il turismo fuori stagione, ecco che Corsica e Sardinia Ferries lancia un’offerta speciale, che potrebbe fare gola a molti di voi che non si sono ancora organizzati per l’ultimo dell’anno. Il 25% di sconto per chi prenota entro i prossimi giorni per la Costa Azzurra o la Sardegna. Ecco i due programmi di viaggio previsi: Capodanno in Costa Azzurra a bordo della m/n Corsica Vittoria con partenza da Savona Vado ed arrivo a Nizza, tre notti. Partenza sabato 29 dicembre: cena, partenza per Nizza, intrattenimenti musicali e animazione. Domenica 30 dicembre: giornata a disposizione, cena. Lunedì 31 dicembre: alle 20,30 Cenone con Veglione di Capodanno, intrattenimenti musicali e animazione. Martedì 1° gennaio 2013: partenza per Savona, pranzo. Quote a partire da 378 euro (anziché 500 euro) per persona in cabina doppia.

Capodanno in Sardegna a bordo della m/n Mega Express Three, partenza da Livorno ed arrivo a Golfo Aranci, tre notti. Domenica 30 dicembre: cena a buffet e partenza per Golfo Aranci, intrattenimenti musicali. Lunedì 31 dicembre: sbarco e giornata libera. Il Cenone con Veglione di Capodanno avrà inizio alle 20.30, intrattenimenti musicali e animazione. Martedì 1° gennaio 2013: giornata libera. Partenza per Livorno, cena a buffet. Mercoledì 2 gennaio: arrivo e sbarco previsto alle 7.30. Quote a partire da 265 euro (anziché 350 euro) per persona in cabina doppia.

I bambini con meno di quattro anni viaggiano gratuitamente in cabina con i genitori, ricordiamo poi che con l’aggiunta di venti euro diritti portuali inclusi, è possibile imbarcare anche l’auto o la moto. L’offerta non è retroattiva e per la prenotazione ci si può rivolgere alla propria agenzia di viaggi o al Booking di Corsica Sardinia Ferries (al numero 199 400 500).

Fonte: Sardinia ferries

Foto credits: Flickr foto by PB Rock