In treno da Capodanno all’Epifania

di Giulia T Commenta

Per chi decide di viaggiare in treno per queste feste di Natale e per l’ultimo dell’anno, ci sono sconti ed importanti novità: ad esempio iniziamo a verificare le offerte dei treni del gruppo NTV. Il pacchetto Italo Tour, comprende viaggio in treno e soggiorno in uno degli hotel convenzionati: tutti coloro che lo acquisteranno riceveranno uno sconto del dieci %. Gli iscritti a Italo Più, dal sette gennaio al sei febbraio, possono approfittare anche di uno sconto del 15% per soggiornare in Italia in uno degli alberghi della catena Starhotels.

Per chi preferisce viaggiare in gruppo, la proposta di Italoinsieme è valida fino al dieci gennaio, ed è dedicata per chi acquista un biglietto per minimo tre massimo cinque viaggiatori: in questo caso bambini e ragazzi viaggiano gratis. Se invece volete fare un regalo originale, puntate ad un voucher, da regalare ad amici e parenti, da utilizzare nel corso dell’anno. E Trenitalia? Anche il gruppo ferrovie dello Stato offre delle belle opportunità: fino al 31 dicembre se si viaggia con le Frecce è possibile partecipare al nuovo concorso a premi Viaggia con le Frecce e vinci un viaggi.

Le ÖBB (Ferrovie Austriache) e Trenitalia offrono la possibilità di scoprire Vienna dal vivo grazie al treno notturno diretto che circolerà da Livorno a Vienna nei giorni 30 dicembre 2012 e 03 gennaio 2013 e da Vienna a Livorno nei giorni 29 dicembre 2012 e 02  gennaio 2013. Il treno notturno EuroNight Toscana Mare partirà la sera da Livorno (ore 19:25), Pisa (ore 19:46) e Firenze SMN (ore 21:05), arrivando la mattina nella stazione di Wien Meidling. Una bella opportunità per scoprire le meraviglie della città austriaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>