In treno da Capodanno all’Epifania

di Redazione Commenta

Per chi decide di viaggiare in treno per queste feste di Natale e per l’ultimo dell’anno, ci sono sconti ed importanti novità: ad esempio iniziamo a verificare le offerte dei treni del gruppo NTV. Il pacchetto Italo Tour, comprende viaggio in treno e soggiorno in uno degli hotel convenzionati: tutti coloro che lo acquisteranno riceveranno uno sconto del dieci %. Gli iscritti a Italo Più, dal sette gennaio al sei febbraio, possono approfittare anche di uno sconto del 15% per soggiornare in Italia in uno degli alberghi della catena Starhotels.

Per chi preferisce viaggiare in gruppo, la proposta di Italoinsieme è valida fino al dieci gennaio, ed è dedicata per chi acquista un biglietto per minimo tre massimo cinque viaggiatori: in questo caso bambini e ragazzi viaggiano gratis. Se invece volete fare un regalo originale, puntate ad un voucher, da regalare ad amici e parenti, da utilizzare nel corso dell’anno. E Trenitalia? Anche il gruppo ferrovie dello Stato offre delle belle opportunità: fino al 31 dicembre se si viaggia con le Frecce è possibile partecipare al nuovo concorso a premi Viaggia con le Frecce e vinci un viaggi.

Le ÖBB (Ferrovie Austriache) e Trenitalia offrono la possibilità di scoprire Vienna dal vivo grazie al treno notturno diretto che circolerà da Livorno a Vienna nei giorni 30 dicembre 2012 e 03 gennaio 2013 e da Vienna a Livorno nei giorni 29 dicembre 2012 e 02  gennaio 2013. Il treno notturno EuroNight Toscana Mare partirà la sera da Livorno (ore 19:25), Pisa (ore 19:46) e Firenze SMN (ore 21:05), arrivando la mattina nella stazione di Wien Meidling. Una bella opportunità per scoprire le meraviglie della città austriaca.