Categories: In primo piano

In treno da Capodanno all’Epifania

Share

Per chi decide di viaggiare in treno per queste feste di Natale e per l’ultimo dell’anno, ci sono sconti ed importanti novità: ad esempio iniziamo a verificare le offerte dei treni del gruppo NTV. Il pacchetto Italo Tour, comprende viaggio in treno e soggiorno in uno degli hotel convenzionati: tutti coloro che lo acquisteranno riceveranno uno sconto del dieci %. Gli iscritti a Italo Più, dal sette gennaio al sei febbraio, possono approfittare anche di uno sconto del 15% per soggiornare in Italia in uno degli alberghi della catena Starhotels.

Per chi preferisce viaggiare in gruppo, la proposta di Italoinsieme è valida fino al dieci gennaio, ed è dedicata per chi acquista un biglietto per minimo tre massimo cinque viaggiatori: in questo caso bambini e ragazzi viaggiano gratis. Se invece volete fare un regalo originale, puntate ad un voucher, da regalare ad amici e parenti, da utilizzare nel corso dell’anno. E Trenitalia? Anche il gruppo ferrovie dello Stato offre delle belle opportunità: fino al 31 dicembre se si viaggia con le Frecce è possibile partecipare al nuovo concorso a premi Viaggia con le Frecce e vinci un viaggi.

Le ÖBB (Ferrovie Austriache) e Trenitalia offrono la possibilità di scoprire Vienna dal vivo grazie al treno notturno diretto che circolerà da Livorno a Vienna nei giorni 30 dicembre 2012 e 03 gennaio 2013 e da Vienna a Livorno nei giorni 29 dicembre 2012 e 02  gennaio 2013. Il treno notturno EuroNight Toscana Mare partirà la sera da Livorno (ore 19:25), Pisa (ore 19:46) e Firenze SMN (ore 21:05), arrivando la mattina nella stazione di Wien Meidling. Una bella opportunità per scoprire le meraviglie della città austriaca.

Recent Posts

Scanner degli aeroporti violano troppo la privacy

Vi siete mai chiesti cosa vedono gli addetti ai lavori negli aeroporti quando venite sottoposti…

6 giorni ago

Le città più romantiche da visitare in giro per il mondo

Spunti utili per individuare sulla cartina le città più romantiche che possiamo visitare

2 mesi ago

L’incantevole Corsica: ecco come raggiungerla e cosa vedere

Tutti i dettagli che vanno analizzati da vicino a proposito della Corsica

2 mesi ago

Web tour operator: DGV travel si conferma punto di riferimento per i viaggi in Asia

Approcciamo più da vicino un mondo come quello dei Web tour operator

2 mesi ago

5 destinazioni indimenticabili per il viaggio di nozze

  Il viaggio di nozze, quel momento così speciale, un modo unico per creare, costruire…

2 mesi ago

Una cosa che non bisogna mai fare in crociera

C'è una cosa che non bisogna mai fare in crociera e l'esperta di viaggi ci…

2 mesi ago