Australia da sogno: una offerta

di Redazione Commenta

 

Un viaggio importante, dall’altra parte del mondo. Quel posto affascinante che tutti nel tempo abbiamo sognato si chiama Australia. Paesaggi incredibili, flora e fauna talmente ricca da non essere probabilmente del tutto conosciuta. Non ci sono solo koala e canguri insomma e lo sappiamo bene. Essendo estremamente distante, è chiaro che si tratta di uno spostamento notevole in termini di impegno e di costo, ma se volete comunque vivere un soggiorno di questo genere potete affidarvi al momento all’operatore Alidays, che ha inserito tra la rosa della sue destinazioni da sogno, proprio l’Australia.

L’offerta dell’operatore per chi può permettersi di volare nel Paese più affascinante che ci sia, dove il 25 dicembre Santa Claus non arriva con la slitta ma con il surf, è particolarmente interessante. Dopo Natale non c’è regalo migliore di questo e probabilmente più prezioso e, se siete interessanti, ecco i dettagli della proposta:

Amazing Australia 16 giorni /13 notti

Partenze dal 12 gennaio al 31 dicembre 2013, prenotazioni entro 27 dicembre 2012.

Quota a partire da 3.345 euro a persona invece di 3.975  euro per persona

 

SYDNEY 3 notti Visita città in italiano, Crociera nella baia, intera giornata alla Blue Mountains in fuoristrada con guida in italiano, con pranzo incluso

MLBOURNE 3 notti Visita città a piedi

ADELAIDE e KANGAROO ISLAND 4 notti Tour di Kangaroo Island in fuoristrada di 2 intere giornate, con guida in italiano, con 2 pranzi inclusi e Visita città di Adelaide

CAIRNS 3 notti Crociera sulla Grande Barriera Corallina, pranzo incluso

La quota comprende: voli intercontinentali dalle principali città italiane e voli interni

La quota non comprende: Tasse Aeroportuali, pasti e bevande non indicate, mance ed extra in genere, spese gestione pratica e assicurazione medico bagaglio euro 60,00 p.p., tutto quanto non menzionato.

 Insomma, mettendo qualche risparmio da parte, potreste anche riuscire a partire e a vivere il sogno di scoprire le meraviglie dell’Australia nel 2013.
 
 Per informazioni:
ALIDAYS
Via Colletta, 39
20135 Milano
Tel  02-87238400
Fax 02-5517101
www.alidays.it