Vacanza low cost dopo Capodanno

di Redazione Commenta

Volete partire per una meta, magari esotica, ma i prezzi troppo alti ve lo impediscono? Nessun problema se sceglierete di partire dopo Capodanno: sono molte le agenzie di viaggio che offrono dei pacchetti scontatissimi per coloro che trascorreranno il capodanno a casa ma i primi di gennaio in qualche paradiso esotico, ma non solo! Su lastminute.it, potrete trovare last minute a prezzi convenienti oppure tenete monitorato il sito della Ryanair,che ha deciso di lanciare anche quest’anno una serie di offerte dedicate a chi viaggia a gennaio.

Diverse le destinazioni interessanti: Francoforte, con partenza l’11 gennaio e rientro il 18, spendendo 16 euro, tasse incluse, o Bruxelles con partenza il 10 e ritorno il 17 gennaio, è di 22 euro tasse incluse, Barcellona con partenza 14-21 gennaio, costa 22 euro, Londra (20-26 gennaio, 36 euro) e Parigi (15-19 gennaio, 32 euro). Insomma un mondo di offerte per tutti coloro che amano viaggiare spendendo pochissimo! Tutti i voli per chi parte a gennaio hanno una tariffa base di otto euro, tasse escluse: il periodo di prenotazione va dal 25 dicembre a mercoledì  2 gennaio alle 13.00, per viaggiare dal primo al 31 gennaio 2013.  Si applica per partenze dal lunedì al giovedì, con acquisto anticipato di sette giorni.

Foto credits: Flickr foto by Phill Bailey

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>