EasyJet, 90mila voli scontati per pochi giorni

di Redazione Commenta

I saldi arrivano anche in casa EasyJet e trascorse le feste avrete poche ore per trovare un volo scontato e partire. Nessuna ansia,  l’8 gennaio sarà la data ultima per tentare di cambiare in meglio i vostri prossimi programmi, basta solo decidere dove andare. In più dovrete certo tenere conto delle vostre ferie. Ne vale certamente la pena di spendere i propri soldi anche per un semplice weekend fuori, soprattutto se il costo del passaggio a bordo è in promozione. Il vettore ha fatto sapere dunque che fino al prossimo 8 gennaio sarà possibile accaparrarsi anche sconti fino al venti per cento su almeno 500mila posti. Il network europeo enfatizza e rende possibile il desiderio di evasione.

Se non volete spostarvi troppo non temete, sono disponibili pure 90mila posti per rotte da e per l’Italia. Un semplice weekend è un soggiorno più lungo, a questo punto sarete solo voi a deciderlo. I passeggeri che vogliono vivere un periodo post-natalizio meno stressante e, anzi, carico di relax e senza pensieri possono dare una occhiata al network ma subito perché c’è tempo fino al prossimo otto gennaio.

Piuttosto che prendere un maglioncino in più potete approfittare di questa offerta per tutta la famiglia, per le coppie o anche solo per voi. Dove andare? Sono tante le destinazioni scontate raggiungibili, a partire da Amsterdam, Copenhagen, Londra, Parigi e tante altre in Italia ed in Europa. Cultura e divertimento, grande freddo o temperature miti. dovrete decidere voi. Come fare ad approfittare dell’offerta? Basta accedere al sito easyJet.com entro la mezzanotte di martedì 8 gennaio 2013 e acquistare il proprio biglietto aereo. L’offerta è applicata su rotte selezionate per volare nel periodo compreso tra il 1 febbraio e il 10 luglio 2013. Aggiornamenti in tempo reale sul sito easyJet.com e, ovviamente, non perdete altro tempo: regalatevi la vostra prima e si spera non unica partenza del 2013.